PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Torgiano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2018)

 
         Bando di gara - Appalto di servizi - CIG 7570909FBC 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del   Comune    di    Torgiano    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Torgiano-
RUP-Carlo  Santi,  Responsabile   dell'Area   Vigilanza,   Protezione
Civile,Servizi Demografici, Informatici del Comune  di  Torgiano-Tel.
075 9886019-E mail: area-vigilanza@comune.torgiano.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Procedura  aperta,  sotto   soglia   comunitaria,   per
l'affidamento  dei  servizi  cimiteriali,  operazioni  tanatologiche,
custodia, pulizia e  manutenzione  presso  i  cimiteri  comunali.  La
durata dell'appalto e' di anni 5 (cinque) decorrenti  dalla  data  di
aggiudicazione.II.1.3)L'avviso  riguarda:Appalto  pubblico   servizio
II.1.5)Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha  per  oggetto  la
gestione dei  servizi  cimiteriali  presso  i  cimiteri  di  Torgiano
capoluogo,  Pontenuovo  e  Brufa.  Per  tutto  quanto   riguarda   le
prestazioni che ne sono oggetto si rimanda  all'apposito  capitolato.
II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Il   valore   complessivo
dell'appalto e' stimato in Euro €. 198.000,00  oltre  IVA.  Il  costo
relativo agli oneri di sicurezza (DUVRI) e' pari ad €.764,00. I costi
della manodopera sono pari ad €. 124.644,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia comunitaria. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
ore 12:00 del 15/11 /2018. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10:00   del
16/11/2018 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 05/10/2018 

            Il dirigente del servizio Stazione Appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BFE21046
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.