CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DI PIETRASANTA E CAMAIORE
per conto del Comune di Camaiore

Sede legale: piazza Matteotti n. 29 - 55045 Pietrasanta (LU), Italia
Codice Fiscale: 00190560466

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2018)

 
Bando di gara - Servizi - Procedura aperta per l'appalto del servizio
di tesoreria comunale per il periodo dal  01.01.2019  al  31.12.2023,
                      per il Comune di Camaiore 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Centrale di Committenza Comuni di Pietrasanta  e  Camaiore
Piazza Matteotti 29 Pietrasanta 55045 Italia Persona di contatto: RUP
Dott.    Alessandro    Nieri    tel:    +39     0584986228     E-mail
a.nieri@comune.camaiore.lu.it fax: +39 0584986225 Codice NUTS  ITE12.
Ind.Internet   www.comune.pietrasanta.lu.it.   I.2    L'appalto    e'
aggiudicato da una centrale di Committenza. 
  I.3 Comunicazione: Gli atti di gara sono disponibili per un accesso
gratuito, illimitato e  diretto  presso  www.comune.pietrasanta.lu.it
Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso:  START  Sistema  di
Acquisti Telematici della Regione Toscana Firenze tel. +39 055642259,
e-mail noreply@start.toscana.it.  Codice  NUTS  ITE14.  Ind.Internet:
https://start.toscana.it/.  Le  offerte  vanno  inviate  in  versione
elettronica al seguente indirizzo: https://start.toscana.it. I.4 tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza. 
  I.5 Principale settore di attivita': gare d'appalto. 
  Sezione II: oggetto II.1 entita' dell'appalto II.1.1 denominazione:
Servizio  di  tesoreria  comunale  per  il   periodo   01.01.2019   -
31.12.2023.  II.1.2  CPV  principale  66600000-6  II.1.3  Servizi  di
Tesoreria. II.1.4 Breve descrizione: Servizio di  tesoreria  comunale
per la durata di anni 5. II.1.5 Valore totale stimato:  €  208.000,00
II.2.3 Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS  ITE  12  Camaiore.  II.2.4
Descrizione dell'appalto: l'appalto e' descritto negli atti di  gara.
II.2.5. Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione. I criteri sono indicati negli atti di gara. II.2.6
Valore stimato € 50.000,00,per l' intera durata  dell'appalto  (oneri
fiscali esclusi) II.2.7 Durata del contratto d'appalto: 60  mesi.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10 Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no.
II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. La  stazione
appaltante si riserva la facolta' di richiedere  la  proroga  tecnica
per il periodo massimo di 6 mesi. II.2.13  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no. 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1  Condizioni  di  partecipazione  III.1.1
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:1) Iscrizione C.C.I.A.A o  equivalente  registro
nei  paesi  UE,   per   l'attivita'   cui   inerisce   l'appalto   2)
Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' bancaria artt.  10  e  14
D.Lgs  n.385/1993  ed  iscrizione  all'albo  di  cui  all'art.13  del
medesimo  D.Lgs  o  autorizzazione  all'esercizio  dei   servizi   di
tesoreria degli  enti  pubblici  ai  sensi  art.40,  legge  448/1998.
III.1.3  Capacita'  tecnico  -  professionale.Criteri  di   selezione
indicati negli atti di  gara.  III.2  Condizioni  di  esecuzione  del
contratto d'appalto III.2.2. Le condizioni di esecuzione dell'appalto
sono contenute nella Relazione tecnico illustrativa e nello schema di
convenzione. 
  Sezione IV IV.1 Descrizione IV.1.1 Tipo di procedura: aperta  sotto
soglia comunitaria.1 IV.1.8 Informazioni relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no. 
  IV.2.2 Termine per il ricevimento delle  offerte:  08.11.2018,  ora
locale 17:00. 
  IV.2.4 Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano IV.2.6  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  Durata  mesi  6  IV.7  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  09.11.2018  ora  10:00  luogo:  Comune  di
Pietrasanta. 
  Sezione VI :  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Toscana Italia Firenze. 

                            Il dirigente 
                      dott. Massimo Dalle Luche 

 
TX18BFF21071
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.