COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Settore Politiche Educative - Comune di Como, via Vittorio
Emanuele  II  n.  97,  22100  Como  -  Rup   Ing.   Giovanni   Fazio;
www.arca.regione.lombardia.it;  www.comune.como.it  -  albo  pretorio
bandi  di   gara   di   servizi;   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale;  I.5)   Principali   settori   di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; 
  Sezione  II:  OggettoII.1.1)  Denominazione:  servizio  a   ridotto
impatto ambientale D.M. 25 luglio, per la durata di tre anni, per  la
ristorazione scolastica a decorrere dall'inizio dell'anno  scolastico
2018/2019 e per la preparazione e consegna pasti a domicilio  anziani
e disabili a  decorrere  dall'1  settembre  2018  -  CIG  7469678D46;
II.1.2) Codice CPV: 55524000-9 "Servizi di ristorazione  scolastica";
II.1.4) Breve  descrizione:  servizio  ristorazione;  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto: Il valore complessivo del servizio della  durata
di anni tre, al lordo degli  eventuali  rinnovo,  proroga  e  opzioni
nonche' dell'alea e del ribasso offerto, ammonta a  €  15.275.928,00,
oltre IVA nella misura di legge II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  criteri   indicati   nel
disciplinare di gara; 
  Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2)  Informazione
di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative
alla stessa procedura: Gazzetta  Europea  n.  2018/S  089-200947  del
9/5/2018,  GURI  n.55  del  14/5/2018;  n.  2   giornali   quotidiani
nazionalie locali, Albo pretorio on line, Osservatorio LL.PP  Regione
Lombardia, Amministrazione Trasparente Comune di Como; 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data  di  conclusione
del contratto d'appalto:  determinazione  n.  1456  del  201/07/2018;
V.2.2) Informazioni sulle offerte ricevute:  cinque;  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: "Euroristorazione srl" con sede in Torri di
Quartesolo (VI) C.F./P.IVA 01998810244 V.2.4)Informazione sul  valore
dell'appalto: Importo del contratto d'appalto per la  durata  di  tre
anni € 5.828.229,55 oltre IVA eventuali rinnovo, proroga  e  opzioni;
V.2.5) Informazioni sulla sub concessione: Non ammessa; 
  Sezione VI: Altre Informazioni VI. 4) Procedure di Ricorso: VI.4.1)
Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Milano -
www.giustizia-amministrativa.it. 

            Il direttore del settore appalti e contratti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX18BGA21068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.