PROVINCIA DI TREVISO
Stazione Unica Appaltante Area Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
Bando di gara - Servizio di pubbliche affissioni e  servizi  vari  di
               riscossione - Comuni aderenti alla SUA 
 

  SEZIONE I  -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Provincia  di
Treviso - Stazione Unica Appaltante Area Beni e Servizi - Via Cal  di
Breda,      116      -       31100       Treviso       -       ITALIA
provveditorato@provincia.treviso.it;     Codice      NUTS:      ITH34
www.provincia.treviso.it I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili
per    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso
www.provincia.treviso.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato;  Le  offerte  vanno  inviate   a:
Provincia di Treviso - via Cal di Breda 116 - 31100  Treviso  Italia.
Contatti: chiarimenti@provincia.treviso.it; Tel +39 0422656266/017 
  SEZIONE II - OGGETTO: II.1.1) Servizio di  pubbliche  affissioni  e
servizi vari di riscossione - Comuni aderenti alla  SUA  II.1.2)  CPV
79940000 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte
vanno presentate per numero massimo di  lotti:  8;  II.2.1)  Lotto  1
Comune di Breda di Piave - CIG 76342763DA; II.2.5) Il prezzo  non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa  Euro
26.285,30 II.2.7) mesi 60; rinnovo NO; II.2.10) varianti NO; II.2.11)
opzioni NO; II.2.1)  Lotto  2  Comune  di  Cappella  Maggiore  -  CIG
7634289E91;  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 16.131,42; II.2.7) mesi
36; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO; II.2.11)  opzioni  SI;  Importo
con opzioni Euro 34.499,12; II.2.1) Lotto 3 Comune di Casale sul Sile
- CIG 76342931E2; II.2.5) Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 59.718,62; II.2.7) mesi
48; rinnovo NO; II.2.10) varianti NO; II.2.11)  opzioni  SI;  Importo
con opzioni Euro 62.704,55; II.2.1)  Lotto  4  Comune  di  Godega  di
Sant'Urbano - CIG 7634295388;  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 33.536,22;
II.2.7) mesi 36; rinnovo: SI; II.2.10) varianti NO: II.2.11)  opzioni
SI; Importo con opzioni Euro 85.948,56; II.2.1)  Lotto  5  Comune  di
Mareno di Piave - CIG 76343007A7; II.2.5) Il prezzo non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 40.814,60;
II.2.7) mesi 60; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO;  II.2.11)  opzioni
SI; Importo con opzioni Euro 102.036,50; II.2.1) Lotto  6  Comune  di
Maserada sul Piave - CIG 7634305BC6; II.2.5) Il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 16.752,00;
II.2.7) mesi 36. rinnovo SI; II.2.10) varianti NO;  II.2.11)  opzioni
SI; Importo con opzioni Euro 35.179,20; II.2.1)  Lotto  7  Comune  di
Mogliano Veneto - CIG 7634315409; II.2.5) Il prezzo non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato   IVA   esclusa   Euro
182.000,00; II.2.7)  mesi  60;  rinnovo  NO;  II.2.10)  varianti  NO;
II.2.11) opzioni SI; Importo con  opzioni  Euro  200.200,00;  II.2.1)
Lotto 8 Comune di San Polo di Piave  -  CIG  7634319755;  II.2.5)  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato  IVA
esclusa  Euro  15.840,00;  II.2.7)  mesi  36;  rinnovo  SI;  II.2.10)
varianti NO; II.2.11) opzioni SI; Importo con opzioni Euro 36.432,00; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione all'albo professionale o al registro commerciale: Vedi
Art. 7.1 lett a) e b) del Disciplinare di  gara;  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: Vedi Art. 7.3 lett. a) del  Disciplinare  di
gara 
  SEZIONE IV) - PROCEDURA: IV.1.1) procedura aperta; IV.2.2)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  19/11/2018  ore  12:00;  IV.2.4)
italiano; IV.2.6) 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21/11/2018  ore
09:30. Luogo : Vedi art. 19 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data spedizione  bando  alla
GUUE: 08/10/2018 

         Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi 
                        avv. Carlo Rapicavoli 

 
TX18BFE21283
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.