COMUNE DI TERAMO
Sede: via Carducci n. 33 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00174750679

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
assistenza educativa scolastica ed extrascolastica per disabili gravi
di cui al comma 3, art. 3 della Legge 104/92 frequentanti  le  scuole
     di I e II grado del Comune di Teramo - Annualita' 2018/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CITTA' di TERAMO Punti di
contatto: Uff. Contratti ed Appalti Sig.ra  Ginevra  Di  Giandomenico
Tel.0861/324285 Fax 0861/324456  g.digiandomenico@comune.teramo.it  -
Indirizzo internet: www.comune.teramo.it 
    
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Procedura   aperta   per   l'
affidamento  l'affidamento  del  Servizio  di  Assistenza   educativa
scolastica ed extrascolastica per disabili gravi di cui al  comma  3,
art. 3 della legge 104/92 frequentanti le scuole di I e II grado  del
Comune di Teramo. 
  CIG n. 7637218FA7 
    
  II.1 ENTITA' DELL'APPALTO Il prezzo a base d'asta e' di € 17,62 IVA
esclusa per entrambi i servizi. 
  Il  valore  complessivo  presumibile  dell'appalto  e'  pari  ad  €
1.200.000,00 IVA esclusa di cui  €  850.000,00  per  il  servizio  di
assistenza Scolastica di I° grado ed € 350.000,00 per il servizio  di
assistenza scolastica di II° grado. 
    
  II.2 DURATA DELL'APPALTO La durata del servizio e'  stabilita  sino
al 30.06.2019, con decorrenza dalla data dell'affidamento. 
    
  SEZIONE III CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  Secondo  quanto  previsto
nel bando integrale pubblicato ove indicato alla SEZIONE VI 
    
  SEZIONE IV TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.
60 del D.Lgs. 50/2016. 
    
  IV.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L'appalto sara' aggiudicato  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa   di   cui
all'art.95  del  D.Lgs.  50/2016,  sulla  scorta   dei   criteri   di
valutazione riportati nel bando integrale pubblicato ove indicato  al
successivo punto SEZIONE VI 
  Si procedera' all'individuazione delle offerte  anormalmente  basse
secondo quanto previsto dall'art. 97 del D.Lgs. 50/2016.. 
  . 
  IV.2 TERMINE PER IL RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  entro  il  termine
perentorio del 13.11.  2018  ore  12,00  indirizzate  al:  Comune  di
Teramo- Ufficio Protocollo - Via della Banca,1 - 64100 Teramo  e  con
le modalita' previste nel bando integrale pubblicato ove indicato  al
successivo punto : SEZIONE VI. 
    
  IV.3 LINGUA UTILIZZATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Italiano 
    
  IV.4 MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Seduta pubblica il  giorno
15.11 2018, ore 9,00 presso la sede del civico  Ufficio  Contratti  -
Via G.D'Annunzio, n. 120 -TERAMO. 
  IV.5 RICORSI 
  Avverso il presente bando e' possibile presentare  ricorso  al  TAR
Abruzzo nei termini di legge. 
    
  SEZIONE VI)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  integrale  e'
pubblicato: 
  - all'Albo Pretorio online del Comune di Teramo; 
  - sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it; 
  Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Valeria Cerqueti 

                     Il dirigente del VI Settore 
                      dott.ssa Tamara Agostini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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