COMUNE DI TRIVENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7645105C37 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Trivento. 
  SEZIONE II: OGGETTO.  Affidamento  dei  servizi  di  progettazione,
direzione lavori e coordinamento sicurezza dell'importo a base d'asta
di   €   74.160,18,    relativi    ai    "lavori    di    adeguamento
strutturale-sismico e funzionale della  scuola  secondaria  di  primo
grado "N. Scarano". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte:  05/11/18
ore 12.00 - Apertura: 12/11/18 ore 15.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara disponibili  sul  sito
dell'ente. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Angelica Marinelli 

 
TX18BFF21379
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.