TRENITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
            Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE E  INDIRIZZI  (ENTI  AGGIUDICATORI  RESPONSABILI
DELLA PROCEDURA) 
  Denominazione ufficiale: TRENITALIA S.p.A. Societa' con socio unico
soggetta alla direzione  e  coordinamento  di  Ferrovie  dello  Stato
Italiane S.p.A. -Direzione Logistica Industriale - Piazza della Croce
Rossa, 1 - 00161 Roma - Ing. Rocco Femia. 
  Persona   di   contatto:   e.vendetti@trenitalia.it   profilo    di
committente (URL): http://www.acquistionline.trenitalia.it 
  I.6) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi ferroviari. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Numero di riferimento: eGPA 7865 
  II.1.2)Codice CPV principale:346320000 
  II.1.3) Tipo di appalto:Forniture 
  II.1.4)  Breve  descrizione:gara  a  procedura   aperta   N.   7865
interamente gestita  con  sistemi  telematici  per  l'affidamento  in
appalto  della  fornitura  di  "apparecchiature  elettromeccaniche  e
singoli componenti per impieghi elettrici" suddivisa  in  5  lotti.Il
Bando  integrale  di  gara  nonche'  il  disciplinare  di  gara  sono
disponibili sul sito www.acquistionline.trenitalia.it. 
  II.1.5)Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa€ 1.316.000,00. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si. 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti:[5]. Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 5 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione: gara a procedura aperta eGPA 7865 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: gara a procedura aperta  N.  7865
interamente gestita  con  sistemi  telematici  per  l'affidamento  in
appalto  della  fornitura  di  "apparecchiature  elettromeccaniche  e
singoli componenti per impieghi elettrici" suddivisa in 5 lotti. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: X  Il  prezzo  non  e'  solo  il
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore, IVA esclusa: €1.316.000,00 cosi'  suddivisi  per  i
cinque lotti: 
  - lotto 1 - "materiale elettrico e protezione circuito" con obbligo
di presentazione certificazioni VIS o altro  ente  certificatore.CIG:
7642508D1A - € 464.000,00, IVA esclusa di cui € 232.000,00 a base  di
gara e € 232.000,00 di eventuale opzione economica. 
  - lotto 2 - "valvole ed accessori"  con  obbligo  di  presentazione
certificazioni VIS o altro ente  certificatore.  CIG:  7642511F93-  €
386.000,00, IVA esclusa di cui €  193.000,00  a  base  di  gara  e  €
193.000,00 di eventuale opzione economica. 
  - lotto 3 - "materiali per trasmissione di  moto"  con  obbligo  di
presentazione certificazioni VIS o  altro  ente  certificatore.  CIG:
76425163B7 - € 316.000,00, IVA esclusa di cui € 158.000,00 a base  di
gara e € 158.000,00 di eventuale opzione economica. 
  - lotto 4 - "materiale elettronico  e  componenti  circuitali"  con
obbligo  di   presentazione   certificazioni   VIS   o   altro   ente
certificatore.CIG: 76425228A9 - € 120.000,00, IVA esclusa  di  cui  €
60.000,00 a base di gara e €60.000,00 di eventuale opzione economica. 
  - lotto  5  -  "materiale  elettrico  e  protezione  circuito".CIG:
7642509DED - €30.000,00, IVA esclusa di cui €  15.000,00  a  base  di
gara e €15.000,00 di eventuale opzione economica. 
  ii.2.7) durata del contratto d'appalto: 36 mesi. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:si  Descrizione  dei
rinnovi: come previsto dettagliatamente al paragrafo II.2.7 del bando
integrale di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI di PARTECIPAZIONE 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro  Commerciale:  requisiti  previsti  dettagliatamente  al
paragrafo III.1.1. del bando integrale di gara. 
  III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  requisiti  previsti
dettagliatamente al paragrafo III.1.2 del bando integrale di gara. 
  III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:  requisiti  previsti
dettagliatamente al paragrafo III.1.3 del bando integrale di gara. 
  III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: come dettagliato nel  bando
integrale di gara al  paragrafo  III.1.6  e'  prevista  una  cauzione
provvisoria   da    costituirsi    all'atto    della    presentazione
dell'offerta,distintamente per  ciascun  lotto  per  cui  si  intende
concorrere, da parte di tutti i concorrenti, nella misura di  seguito
indicata: Lotto 1-Euro 9.280,00,Lotto 2-Euro 7.720,00,  Lotto  3-Euro
6.320,00, Lotto 4-Euro 2.400,00,Lotto 5-Euro  600,00,e  una  cauzione
definitiva nella misura del  5%  dell'importo  complessivo  netto  di
aggiudicazione del  contratto,  da  costituirsi  da  parte  del  solo
Soggetto aggiudicatario di ciascun lotto  posto  a  garada  prestarsi
prima della stipula del contratto. Per le modalita'  di  costituzione
si rimanda a quanto indicato al paragrafo III.1.6 lett. a) e  b)  del
bando integrale di gara. 
  III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  sono  ammessi  a
partecipare alla gara tutti  i  soggetti  indicati  all'art.  45  del
Decreto Legislativo 50/2016 come  indicato  nel  bando  integrale  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: si. 
  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte:13/11/2018
Ora:13:00. 
  IV.2.4)Lingue   utilizzabili    per    la    presentazione    delle
offerte:italiana. 
  IV.2.6)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta:durata in mesi 6  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte:20/11/2018 Ora: 10:30 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: il disciplinare di gara  e'  pubblicato
sul sito www.acquistionline.trenitalia.it dove vengono anche indicate
le modalita' per ottenere il capitolato d'oneri  ed  altri  documenti
utili per la partecipazione alla gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  si  rimanda  a  quanto  indicato
dettagliatamente al paragrafo VI.3 del bando integrale di gara. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale competente. 
  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  modalita'  descritte  nel   bando
integrale di gara al paragrafo VI.4.3). 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04/10/2018 

                           Il responsabile 
                          ing. Rocco Femia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.