G.T.T. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
       Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino
- Italia. Punti di contatto:  Ufficio  Contratti  e  Capitolati  tel.
(0039) 011/3044.312. Posta  elettronica:  infogare@gtt.to.it  -  Fax:
(0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.1)  Denominazione:  Appalto
GTT 56/2018 - Interventi di  diagnosi  e  manutenzione  meccanica  ed
elettrica su autobus aziendali di GTT e CA.NOVA - n. 8  lotti  -  CUP
J49F18000500005, LOTTO 1 - GERBIDO/NIZZA CIG 7615559E15 - LOTTO  2  -
VENARIA CIG 7615563166; LOTTO 3 - TORTONA CIG 761557072B; LOTTO  4  -
SAN PAOLO CIG 7615580F69; LOTTO 5 - VANCHIGLIA CIG 761558538D;  LOTTO
6  -  EXTRAURBANO  CANALE  CIG  7615596C9E;  LOTTO  7  -  EXTRAURBANO
IVREA/RIVAROLO CIG 761560540E; LOTTO 8 - CA.NOVA CIG 7615616D1F. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso di rettifica alla GUUE: 9/10/2018. VI.6)  Riferimento
dell'avviso originale: avviso  GU  S  2018/S  176-399956  spedito  il
11/09/2018. (GU 5a Serie Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.108  del
17-9-2018) 
  SEZIONE  VII  MODIFICHE.  VII.1.1)  Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo
da  correggere  nell'avviso  originale  -  sezione  III.1.3  anziche'
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara leggi Criteri  di
selezione indicati nel disciplinare  di  gara  rettificato  al  punto
II.1- capacita' tecnica sezione IV.2.2  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione - anziche' 12/11/2018
h. 12:00, leggi 07/12/2018 h. 12:00. - sezione IV.2.7 - Modalita'  di
apertura  delle  offerte  -  anziche'  14/11/2018  h.   10:00   leggi
10/12/2018 h. 10:00.  VII.2)  Altre  Informazioni  complementari:  si
rinvia alla "Comunicazione per i concorrenti n. 4 - differimento  dei
termini" pubblicata il 12/10/2018 sul sito GTT www.gtt.to.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Flavio Balsi 
                      L'Amministratore Delegato 
                            Giovanni Foti 

 
TX18BHA21373
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.