Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara Sezione I) Stazione appaltante Prefettura di Oristano, Via Beatrice d'Arborea snc - 09170 - Oristano, tel. 078321421, pec: gabinetto.prefor@pec.interno.it Indirizzo web: www.prefettura.it/oristano e Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Sardegna, via Lo Frasso n. 2 - Cagliari - tel. 070679731 - pec: dre_Sardegna@pce.agenziademanio.it - Indirizzo web: www.agenziademanio.it Sezione II) Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dell'art. 214-bis del decreto legislativo n. 285/92 - Servizio SIVES - nell'ambito territoriale della Provincia di Oristano - CIG. Base d'asta: € 119.840,00, escluso I.V.A. Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data di rilascio al custode acquirente, da parte delle Stazioni appaltanti, delle credenziali di accesso al sistema informatizzato di trasmissione dei dati (SIVES). Sezione III) Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 19 novembre 2018 - ore 12,00. Sezione IV) Il bando di gara integrale completo degli allegati e' visionabile sui siti www.prefettura.it/oristano e www.agenziademanio.it Data di spedizione del bando di gara alla GUUE: 18 settembre 2018. Oristano, 8 ottobre 2018 Il prefetto Guetta TU18BFC21188