STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
    Bando di gara - Appalto di pubblico servizio - CIG 7619001685 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto del Comune  di  Gubbio,  ente  capofila  dei  Comuni  dell'area
interna     nord-est      Umbria      -      Indirizzo      internet:
www.provincia.perugia.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Comune di Gubbio - RUP Sig.  Marcello  Castellani  -  e-mail:
m.castellani@comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta, sopra  soglia  comunitaria,  ai  sensi
degli artt. 35 e 60 del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento in  appalto
del  "servizio  di  ristorazione  scolastica  area  interna  nord-est
Umbria". Gara SUA A125. La durata dell'appalto: e' di  3  (tre)  anni
decorrenti  dal  01.01.2019  e  fino  al  31.12.2021.   La   stazione
appaltante si riserva la facolta' di  rinnovare  il  contratto,  alle
medesime condizioni, per una durata pari ad ulteriori  3  (tre)  anni
compreso. II.1.3) L'avviso  riguarda:  Appalto  di  pubblico  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la  gestione
del servizio di ristorazione scolastica area interna nord-est Umbria. 
  II.2.1) Quantitativo totale: Il valore dell'appalto e'  stimato  in
Euro 8.100.122,00 oltre Iva,  di  cui  Euro  4.148.000,00  per  costo
complessivo della manodopera e di complessivi Euro 4.438,00 per oneri
della sicurezza soggetti a ribasso. La base di gara, soggetta solo  a
ribasso e' il singolo pasto quantificato in euro 4,9973  IVA  esclusa
(merenda mattutina e pranzo) ed  euro  €  3,9973  IVA  esclusa  (solo
pranzo) oltre i costi derivanti da oneri per la sicurezza pari  ad  €
0,0027 per singolo pasto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  del  D.Lgs.  50/2016.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
ore  12:00  del  19/11/2018.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: ore 10:00 del 21/11/2018. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 10/10/2018. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BFE21645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.