Estratto bando di gara - CIG 7642868631 - CUP G89J11000350002 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia, P.zza Roma 1. OGGETTO: realizzazione del capping della discarica di "Sa Terredda". CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Requisiti di ordine generale: art. 80 D.Lgs. 50/2016. Condizioni minime di carattere economico e tecnico: SOA Cat OG12 classifica III - bis (prevalente); Cat. scorporabili e subappaltabili: OS8 classifica III (qualificazione obbligatoria). Subappalto nei limiti del 30% dell'importo complessivo del contratto ex art. 105 c. 2 D.Lgs. 50/2016. Sistema qualita' aziendale conforme alle norme europee serie UNI EN ISO 9000. PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo, art. 95 c. 4 lett. a) D.Lgs. 50/2016, determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori a base di gara. Importo: € 1.971.513,49 per lavori a corpo oltre € 28.486,51 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso oltre Iva. Termine ricevimento offerte: 06/11/2018 ore 12. Apertura offerte: 07/11/2018 ore 10. ALTRE INFORMAZIONI: atti di gara su www.comune.carbonia.ci.it. Sezione Bandi di gara/lavori. R.U.P. Ing. Alessandra Farigu. Il dirigente ufficio appalti dott.ssa Marcella Murano TX18BFF21702