PROVINCIA DI LUCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7643961C28 
 

  Sezione   I:   Amministrazione   Aggiudicatrice:    Amministrazione
Provinciale di Lucca, Palazzo Ducale Cortile Carrara, 55100 Lucca per
conto del Comune di Altopascio 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: affidamento  della  gestione  dei
servizi cimiteriali. Importo a base di gara: € 401.000,00  di  cui  €
9.000,00 quale costo per la sicurezza  ed  €  53.000,00  quale  costo
della proroga tecnica di 6 (sei) mesi. Durata dell'appalto: tre  anni
piu' eventuale proroga 6 mesi. Localita'  di  esecuzione:  Comune  di
Altopascio (LU) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rinvia al bando di gara. 
  Sezione IV: Tipo di procedura:  aperta  telematica  su  piattaforma
START.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo
le modalita' prescritte nel bando di gara entro le ore 9  del  giorno
16/11/18.  Il  bando  integrale  e'  reperibile  sul  sito   internet
www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX18BFE21747
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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