COMUNE DI MOIANO (BN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
        Bando di gara - CUP H45C17000000004 - CIG 7647718889 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI MOIANO - Via Roma,  61  -
82010, Moiano (BN) e-mail comunedimoiano@pec.it  -  Tel.  0823/711750
per il tramite  della  Centrale  Unica  di  Committenza  in  gestione
associata tra i comuni di Airola e  Moiano  (BN)  c/o  il  Comune  di
Airola (BN), Corso Matteotti, 6. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Lavori e C.S.E. dei lavori di ristrutturazione
edilizia:  adeguamento  sismico  -   efficientamento   energetico   -
riqualificazione  urbana  del  complesso  scolastico   "Don   Roberto
Cesare". Importo euro 2.007.717,44 di cui euro  70.932,13  per  oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA art. 60 D.Lgs  50/2016.  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95. Ricezione offerte: ore  13,00  del  giorno  09.11.2018-
Apertura offerte: da comunicare 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile  del  procedimento  e'
l'ing.  Luigi  FUSCO  (tel.  0823/711750,  fax  0823/714254,  e-mail:
comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni  e
chiarimenti relativi alla gara in oggetto. 

                    II responsabile della C.U.C. 
                       arch. Pasquale Aragosa 

 
TX18BFF21851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.