SEA SERVIZI ED AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
                      Bando di gara N. 7221348 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SEA Servizi Ed  Ambiente
S.p.A. - Piazza Molise n. 25/27 - 86100 Campobasso Tel. 0874/62286  -
Fax    0874/699311    Sito    internet:    www.seacb.it    -     Pec:
forniture@pec.seacb.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:Servizio  di  prelievo,  trasporto,  selezione,
stoccaggio trattamento, pressatura, recupero, riduzione volumetrica e
smaltimento  sovvalli,  prodotti  dalla   lavorazione   dei   rifiuti
derivanti  dalla  raccolta  differenziata  RR.SS.UU.  del  Comune  di
Campobasso. CPV: 90511100-3. L'importo compl.vo  del  servizio  e'  €
675.504,00 + iva e costi della sicurezza. Il servizio e' suddiviso in
10 lotti. Lotto 1 CIG 7653643202 € 132.840,00; Lotto 2 CIG 765364647B
€ 85.360,00;  Lotto  3  CIG  765365189A  €  72.000,00;  Lotto  4  CIG
7653653A40 € 48.300,00; Lotto 5 CIG 7653656CB9 € 97.000,00;  Lotto  6
CIG 7653663283 € 65.800,00; Lotto 7 CIG 7653665429 € 39.400,00; Lotto
8 CIG 76536675CF € 99.400,00; Lotto 9  CIG  7653670848  €  17.416,00;
Lotto 10 CIG 7653673AC1  €  17.988,00.  Criterio  di  aggiudicazione:
minor prezzo ex art. 95, comma 4.  Durata:  mesi  24  con  decorrenza
dalla data di stipulazione del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando di gara integrale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 22/11/18 ore 13.00. Apertura delle offerte:  26/11/2018  ore
10.30. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Il   Responsabile   Unico   del
procedimento e' l'Arch. Mauro Vitolo.  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  TAR  del  Molise.  Spedizione  avviso  GUUE:
15/10/2018. 

                            Il dirigente 
                         arch. Mauro Vitolo 

 
TX18BFM21978
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.