ROMA CAPITALE
Municipio Roma XIV

Sede: piazza Santa maria della Pieta' n. 5 - 00135 Roma
Punti di contatto: Responsabile del procedimento: arch. Claudio
D'Andrea - Email: claudio.dandrea@comune.roma.it - Tel. 0669619805
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
Bando di gara  -  Accordo  quadro  avente  ad  oggetto  i  lavori  di
manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade
pubbliche comprese nel territorio del Municipio Roma XIV -  Suddiviso
                    in 2 lotti - Durata triennale 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Roma Capitale Municipio Roma XIV -  Direzione  Tecnica  Piazza
Santa maria della Pieta', 5, 00135 ROMA tel. n.  06/69619801-69619802
-   Responsabile   del   Procedimento:   Arch.    Claudio    D'Andrea
mailclaudio.dandrea@comune.roma.it tel. 0669619805. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) Accordo quadro avente ad oggetto  i  lavori  di  Manutenzione
Ordinaria, sorveglianza e pronto intervento  delle  strade  pubbliche
comprese nel territorio del Municipio Roma XIV - Suddiviso in 2 lotti
- durata triennale. 
  Lotto A CIG 75970850DF;Lotto B CIG  75970904FE.  Importo  lavori  €
5.272.063,70 Lotto "A" - Zona Ovest: 
  Importo  €  2.356.922,60  e  Lotto  "B"  -  Zona  Est:  Importo   €
2.915.141,10 
  durata lavori 180 (centottanta) giorni per singolo lotto. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) le  Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  un  deposito
cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo di ciascun Lotto. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare. 
  III.2.3) Capacita' tecnica per il servizio di sorveglianza 
  dichiarazione, sottoscritta in conformita'  alle  disposizioni  del
D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 corredata dall'elenco  dei  principali
servizi eseguiti negli ultimi 3 anni con l'indicazione degli importi,
date e destinatari. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.) aperta. 
  IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata, per ciascun lotto, con il
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo  ai  sensi  dell'art.
95, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, secondo  le  modalita'  indicate
nel  Disciplinare  di  gara.  Si  procedera'  all'aggiudicazione   in
presenza di almeno una offerta valida, per ciascun lotto. 
  IV.4)  le  offerte  dovranno  essere  trasmesse  a:  Roma  Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e  Manutenzione  Urbana  -  U.O.
Coordinamento Amministrativo - Centrale Unica  Lavori  Pubblici,  Via
Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA 
  IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  12,00
del giorno 12 Novembre 2018. 
  IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza. 
  IV.8) Modalita' di apertura delle offerte:  l'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso la Sala Commissioni, Italo Leone, del Dipartimento
Sviluppo Infrastrutture  e  Manutenzione  Urbana  -  Centrale  Uni-ca
Lavori Pubblici, via Petroselli 45, al II piano, sala Italo Leone, il
giorno 15 Novembre 2018 alle ore 10.00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. 
  V.1.) Il presente bando  e'  integrato  dal  Disciplinare  di  gara
entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL  www.comune.roma.it   (Albo
Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.