UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
                 Bando di gara - Procedura ristretta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Universita'
degli Studi di Perugia; Piazza  dell'Universita'  1,  06123  Perugia;
Punti di contatto: R.U.P. Ing. Francesco Paterna tel. 0755855862  fax
0755856702    e-mail:    francesco.paterna@unipg.it;    Profilo    di
committente: www.unipg.it  (pagina  "Amministrazione  trasparente"  -
voce "bandi di gara"); Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare saranno resi disponibili solo ai canditati che  avranno
ricevuto la lettera di invito. Le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: Universita' degli Studi di  Perugia,  Ufficio  Protocollo,
Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura ristretta ai sensi degli artt. 61 e 91  del
d.lgs 50/2016 per l'appalto di lavori di  manutenzione  da  eseguirsi
negli  immobili  universitari,  basati  su  accordi-quadro  ai  sensi
dell'art. 54 del D. Lgs. n. 50/2016; CIG: Lotto  1:  7654280FA9  -  €
500.000,00; Lotto 2: 76545037B2 - € 500.000,00; Lotto 3: 7654523833 -
€ 150.000,00; Lotto 4: 7654538495 - € 450.000,00; Lotto 5: 76545438B4
- €  450.000,00;  Lotto  6:  7654552024  -  €  150.000,00;  Lotto  7:
765457424B - € 260.000,00; Lotto 8: 7654591053 - € 140.000,00;  Lotto
9: 7654596472 - € 140.000,00; Lotto 10: 7654603A37  -  €  140.000,00;
II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:  Lavori;  Perugia;
II.1.5)  Breve  descrizione   dell'appalto:   conclusione,   mediante
preselezione di n. 15 Candidati per lotto, di dieci 10 accordi quadro
per la manutenzione degli immobili. II.1.8) Divisione in  lotti:  si;
La partecipazione potra' avvenire ad un unico lotto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo presunto
pari ad € 2.880.000,00 IVA esclusa, II.3) Durata del contratto:  anni
due dalla stipula del contratto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:  Fondi  di  Ateneo;
III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  vedi  nota  esplicativa
pubblicata sul Profilo di committente;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
vedi nota esplicativa pubblicata sul Profilo di committente; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta: saranno estratti,  in  seduta
pubblica e in forma anonima, n. 15 soggetti per  ogni  lotto,  tra  i
concorrenti  che  avranno  presentato  domanda  e  in  possesso   dei
requisiti  prescritti;  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   minor
prezzo; IV.3.3) Condizioni per ottenere la  documentazione  di  gara:
sara' resa disponibile esclusivamente agli  operatori  economici  che
riceveranno la lettera d'invito; IV.3.4) Ricevimento  delle  domande:
termine: 23.11.2018 ore 13,00; IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi nota esplicativa  pubblicata
sul  Profilo  di  committente.  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:  TAR
dell'Umbria, ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010, entro gg. 30;  Data  di
spedizione in GUUE:16.10.2018 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX18BFL22181
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.