ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale : via Prenestina, 45
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
 Avviso di aggiudicazione di appalto n. 135/2018 - Settore speciale 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: ATAC S.p.A., Azienda per la mobilita' del Comune di  Roma.
Indirizzo postale: Via Prenestina, 45. Citta': Roma. Codice  postale:
00176. Paese: Italia. Telefono: +39064695.3974  -  06.4695.4132.  Fax
+394695.4314. 
  Persona di  contatto:  Serenella  Anselmo/Ilaria  Ranieri,  e-mail:
ilaria.ranieri@atac.roma.it Codice NUTS: ITI43 
  Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.6) Principali settori di attivita' Servizi  di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  I.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura valvole di sicurezza Emer 114  per
flotta    Cityclass,    servizio    di     trasferimento     veicoli,
stacco/riattacco, trasporto e revisione a norma di legga  di  bombole
per la flotta metano, revisione valvole  di  sicurezza  Emer  156  ed
eventuale fornitura delle stesse per la  flotta  Citelis.  Numero  di
riferimento: 42/2018. CIG:740454362E .II.1.2) Codice CPV  principale:
42131147-8 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  -Prestazione prevalente: fornitura valvole Emer Mark 114; 
  -Prestazione  accessoria:  servizio   di   trasferimento   veicoli,
stacco/riattacco, trasporto e collaudo delle bombole, revisione delle
valvole Emer Mark 156 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa: 899.840,00 EUR 
  II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: 
  II.2.2) Codici CPV complementari 
  II.2.3) Luogo principale di esecuzione: siti specificati nel cs 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.4 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso,  ai  sensi
dell'art 95 comma 4 del D.Lgs 50/16. 
  II.2.11) Informazioni relative alla opzioni: Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi sull'Unione Europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato sull'accordo degli appalti pubblici: si 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero di avviso nella GU S: 2018/S 062-138292 del 27.03.2018- Guri
parte quinta serie speciale n. 39 del 04.04.2018 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto di appalto n.1 - Lotto n.1 
  Denominazione: Fornitura valvole di sicurezza Emer 114  per  flotta
Cityclass,  servizio  di  trasferimento  veicoli,   stacco/riattacco,
trasporto e revisione a norma di  legga  di  bombole  per  la  flotta
metano,  revisione  valvole  di  sicurezza  Emer  156  ed   eventuale
fornitura  delle  stesse  per  la  flotta   Citelis.   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03.07.2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
  Numero di offerte pervenute:2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Pagliani Service  SrL-  Via
Enrico Forlanini n.10/12 - 00012 Guidonia (Roma) Codice NUTS: ITE43 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa): valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 807.786,36
EUR. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: 
  E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no 
  V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita': 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
Comunitaria. 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no. 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) 
  Via Flaminia 189- 00196 Roma- Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: 
  ATAC SpA Segreteria Societaria 
  Via Prenestina n.45 - 00176 Roma - Italia 
  Tel: +39 06.46953365 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/10/2018 

                Struttura acquisti - Il responsabile 
                            Franco Middei 

 
TX18BGA22163
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