CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAVA DE' TIRRENI,
CASTELLABATE E ROCCAPIEMONTE
Provincia di Salerno


Codice AUSA 0000372311

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto artt. 72 e  98  del  D.  Lgs.  n.
                               50/2016 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Comune di Cava de' Tirreni Capofila, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza Abbro 1 (SA), 84013  tel.  089682312-  Fax  0894689124  -  Url:
www.comune.cavadetirreni.sa.it                 -                 pec:
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.     Ente     aderente
interessato alla procedura: Comune  di  Castellabate  (SA),  Servizio
Ambiente, Patrimonio e Demanio - Viale Marinelli, frazione San  Marco
di Castellabate, cap. 84048 - tel. 0974/966284 - telefax  0974/968719
pec : ambiente-demanio@pec.comune.castellabate.sa.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Finanza di Progetto - Affidamento
in concessione della "Progettazione  esecutiva  e  realizzazione  dei
lavori  di  riqualificazione  ed  adeguamento   degli   impianti   di
illuminazione, gestione e manutenzione degli stessi  con  contestuale
fornitura energetica" CUP E14I18000010004  CIG  73837363B4.  Tipo  di
Appalto:  Servizi.  Importo  dell'appalto  inizialmente  stimato:   €
8.224.466,40, IVA esclusa. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi degli artt.  60  e
183 del D.Lgs. 50/2016 con aggiudicazione alll'offerta economicamente
piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Offerte Ricevute: n. 6. Offerte Ammesse:
n. 6. Data di approvazione  dell'aggiudicazione:  22/08/2018,  giusta
determinazione dirigenziale n. 1161 del Comune di Castellabate. Ditta
aggiudicataria: DERVIT S.P.A. con sede legale in  Roccadaspide  (SA),
alla via Colle del Sole n. 5, P. IVA 03708350651, prima graduata  con
il  punteggio  complessivo  di  91,45,  per  l'importo  annuo  di   €
395.884,92 e per l'importo complessivo di € 7.917.698,34 per anni 20,
oltre IVA come per legge. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. Procedure di ricorso: T.A.R. per la
Regione Campania, sede / sezione di Salerno.  Il  bando  di  gara  e'
stato pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n.  35  del  23/03/2018.
Invio  in  GUUE  16/10/2018.  Responsabile  del  procedimento:   ing.
Francesco Lo Schiavo. 

                   Il responsabile della C. U. C. 
                       dott.ssa Filomena Landi 

 
TX18BGA22212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.