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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: A.Di.S.U. - Agenzia per il diritto allo studio universitario dell'Umbria -Via Benedetta 14, Perugia, Italia. Tel. +390754693277 - E-mail marco.fabiani@adisu.umbria.it - P.E.C.: adisu@pec.it - Indirizzo internet: www.adisu.umbria.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili presso: http://www.adisu.umbria.it sezione "gare ed appalti". Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo: Ufficio Protocollo dell'A.Di.S.U. in Via Benedetta n. 14 - 06123 - Perugia. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: agenzia regionale. I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: affidamento del servizio di ristorazione presso la mensa di via Pascoli-Perugia per il periodo 2019-2023 II.1.2) Codice CPV principale: 55512000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto l'attivita' di gestione del servizio mensa presso i locali di Via Pascoli a Perugia II.1.5) Valore totale stimato: € 9.732.906,45 (IVA esclusa) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no lotti II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice IT I21 - Comune di Perugia II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata del contratto di appalto: 48 mesi II.2.10) Varianti: no II.2.11) Opzioni: proroga di sei mesi ai sensi dell'art. 106 comma 11 del d.lgs. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si rimanda al disciplinare di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande e delle offerte: 3.12.2018 ore 11.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 6.12.2018 - Luogo: Perugia SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: i dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Marco Fabiani VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, Via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, Tel. 075-5755311 VI.4.3) Procedure di ricorsi: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR Umbria entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1) VI.5) Data di spedizione del presente avviso: data 16.10.2018 Il dirigente dott.ssa Stefania Cardinali TX18BFL22562