ADISU - AGENZIA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELL'UMBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: A.Di.S.U. - Agenzia per il  diritto
allo studio universitario dell'Umbria  -Via  Benedetta  14,  Perugia,
Italia. Tel. +390754693277 - E-mail  marco.fabiani@adisu.umbria.it  -
P.E.C.: adisu@pec.it - Indirizzo internet: www.adisu.umbria.it 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  presso:
http://www.adisu.umbria.it  sezione  "gare  ed  appalti".   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte   vanno    inviate    all'indirizzo:    Ufficio    Protocollo
dell'A.Di.S.U. in Via Benedetta n. 14 - 06123 - Perugia. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: agenzia regionale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: affidamento  del  servizio  di  ristorazione
presso la mensa di via Pascoli-Perugia per il periodo 2019-2023 
  II.1.2) Codice CPV principale: 55512000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto l'attivita'  di
gestione del servizio mensa presso i locali di Via Pascoli a Perugia 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 9.732.906,45 (IVA esclusa) 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice IT I21 - Comune di Perugia 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  II.2.7) Durata del contratto di appalto: 48 mesi 
  II.2.10) Varianti: no 
  II.2.11) Opzioni: proroga di sei mesi ai sensi dell'art. 106  comma
11 del d.lgs. 50/2016 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara 
  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   si   rimanda   al
disciplinare di gara 
  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:   si   rimanda   al
disciplinare di gara 
  III.2.2) Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:  si
rimanda alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande e  delle  offerte:
3.12.2018 ore 11.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  data:  6.12.2018  -
Luogo: Perugia 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Informazioni complementari: i dati raccolti saranno trattati,
ai sensi del D.Lgs. n.  196/2003,  esclusivamente  nell'ambito  della
presente  gara.  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Ing.  Marco
Fabiani 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Umbria,  Via  Baglioni  n.  3,  06121  -
Perugia, Italia, Tel. 075-5755311 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: contro il presente bando di  gara  e'
proponibile ricorso avanti  il  TAR  Umbria  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1) 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: data 16.10.2018 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Stefania Cardinali 

 
TX18BFL22562
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.