ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale : via Prenestina, 45
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
 Avviso di aggiudicazione di appalto n. 137/2018 - Settore speciale 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: ATAC S.p.A., Azienda per la mobilita' del Comune di  Roma.
Indirizzo postale: Via Prenestina, 45. Citta': Roma. Codice  postale:
00176. Paese: Italia. Telefono: +39064695.3974  -  06.4695.4132.  Fax
+394695.4314. 
  Persona di contatto: Serenella  Anselmo  /Ilaria  Ranieri,  e-mail:
ilaria.ranieri@atac.roma.it Codice NUTS : ITI43 
  Indirizzi internet: Indirizzo  principale:  http://www.atac.roma.it
I.2) Appalto congiunto 
  I.6)  Principali  settori  di   attivita'   Servizi   di   ferrovia
urbana,tram, filobus o bus 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  I.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Accordo  Quadro   per   il   servizio   di
manutenzione full service  e  revamping  di  n.60  autobus  urbani  a
trazione elettrica modello Gulliver. Numero di riferimento:  50/2018.
CIG:7439275BED. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 34144910-0 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizio 
  II.1.4) Breve  descrizione:  Prestazione  principale:  manutenzione
full service  dei  n.  60  veicoli  e  revamping-riparazione  telai;-
Prestazione accessoria: fornitura delle batterie di trazione per n.60
veicoli. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa: 10.824.767,19 EUR - Valore 1° contratto 
  applicativo: 2.841.783,18 II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione:
II.2.2) Codici CPV complementari 
  II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Impianto di Trastevere, Via
delle Mura Portuensi n. 63 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.4 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art 95 comma 2 del D.Lgs 50/16. 
  II.2.11) Informazioni relative alla opzioni: Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi sull'Unione Europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato sull'accordo degli appalti pubblici :
si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero di avviso nella GU S: 2018/S 072-160697 del 09.04.2018- Guri
parte quinta serie speciale n. 43 del 13.04.2018 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto di appalto n.1 - Lotto n.1 
  Denominazione: Accordo Quadro per il servizio di manutenzione  full
service e revamping di  n.60  autobus  urbani  a  trazione  elettrica
modello Gulliver. Un contratto d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:
si 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31.07.2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Pagliani Service  SrL,  Via
Enrico Forlanini  n.12-  00012  Guidonia  -  Codice  NUTS:  ITI43  Il
contraente e' una PMI:si 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Mesar  SrL,  Via  Barsanti-
00012 Guidonia - Codice NUTS: ITI43 
  Il contraente e' una PMI:si 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  valore   totale   del   contratto   d'appalto/del   lotto:
9.176.409,06 EUR. Valore 1° Contratto Applicativo: 2.409.129,34. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato: no 
  V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita': 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
Comunitaria. 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no. 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  T.A.R.
Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) -  Via  Flaminia
189 - 00196 Roma - Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure  di  ricorso:  ATAC  SpA  Segreteria  Societaria  Via
Prenestina n.45 - 00176 Roma - Italia Tel: +39 06.46953365 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/10/2018 

                Struttura acquisti - Il responsabile 
                            Franco Middei 

 
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