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Bando di gara Sezione I: Comune di Rosignano Marittimo Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine, via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) - Codice NUTS ITI 16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio Centrale Unica di Committenza tel. 0586724370-362-466-327 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale 2. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Rosignano Marittimo - codice NUTS ITI 16 RUP Ing. Andrea Immorali e-mail a.immorali@comune.rosignano.livorno.it. Documenti disponibili all'indirizzo sopra indicato e sul sistema START https://start.toscana.it. Sezione II: Oggetto: fornitura di arredi a basso impatto ambientale per la sala polivalente della Fattoria Arcivescovile a Rosignano Marittimo ai sensi del D.M. 11 gennaio 2017. CUP F38J06000020004 - CIG 7663332D9C- CPV 39153000-9. Importo a base di gara: €. 166.044,12 comprensivi di € 1.154,12 per oneri relativi all'eliminazione dei rischi da interferenza non soggetti a ribasso ed euro 12.177,00 per costi di manodopera relativi alle prestazioni di posa in opera dei prodotti. Importo soggetto a ribasso: € 164.890,00. Tempo di esecuzione: 45 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione. La stazione appaltante si riserva di apportare modifiche al contratto ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera e), del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., nel limite del 10% dell'importo contrattuale. Sezione III: Cauzioni e garanzie: Sono richieste garanzie ai sensi degli articoli 93 e 103 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. E' richiesta una garanzia dei prodotti di arredo di durata almeno quinquennale dall'acquisto e il produttore deve garantire la disponibilita' di parti di ricambio gratuite per almeno cinque anni. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex articoli 3, comma 1, lettera p), e 45 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale e di capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionali, come indicati all'art. 3.1 del disciplinare di gara disponibile su START e all'indirizzo sopra indicato. Condizioni particolari di esecuzione: rispetto delle specifiche tecniche di cui ai CAM approvati con D.M. 11.1.2017; l'appaltatore dovra' assicurarsi di mettere in funzione il sistema antintrusione ogni volta che lascera' incustoditi i locali ove esegue le prestazioni. Sezione IV: Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base degli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Non sono ammesse varianti. E' ammessa la presentazione di offerte con migliorie non sostanziali al progetto posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere formulate per via elettronica esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) entro e non oltre il giorno 23/11/ 2018 ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 27/11/2018 ore 9:00 in seduta pubblica con possibilita' di dichiarazioni a verbale solo per i titolari e i legali rappresentanti. Sezione V: Informazioni: contatto finanziato con fondi propri della stazione appaltante. Sezione VI: Altre informazioni: il pagamento avverra' previa fatturazione elettronica. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. E' richiesto il pagamento del contributo ANAC pari ad € 20,00. Eventuale ricorso potra' essere presentato al Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Il dirigente della C.U.C. ing. Andrea Immorali TX18BFF22629