CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2018)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n. 17/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  -Denominazione ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio  appalti  lavori  pubblici;  indirizzo  postale:
piazza Palazzo di Citta' n.1 citta': Torino; codice  postale:  10122;
paese: Italia; 
  punti di contatto: telefono: +39 (011) 01122253; posta elettronica:
appaltillpp@cert.comune.torino.it;           Sito           internet:
www.comune.torino.it/appalti/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -Denominazione    conferita    all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 17/2018 
  -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino 
  -Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Manutenzione  e
sicurezza esterna fabbricati dismessi e altri patrimoniali. Lotto 1 -
Recupero, riqualificazione funzionale, demolizione e bonifica amianto
in edifici municipali. Lotto 2. 
  -CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario  principale,
oggetto principale: 45453000-7. 
  -Valore finale totale degli appalti - I.V.A. esclusa: Lotto 1: euro
177.186,95; Lotto 2: euro 583.588,37. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.09.2018. 
  -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 69 
  -Nome e recapito degli operatori economici aggiudicatari: Lotto  1:
Impresa Piazza srl, Str. Bramafame 26/3, 10100  Torino,  ribasso  del
27,224%; Lotto 2: Esse A3 srl, V. Betty Ambiveri 25,  24126  Bergamo,
ribasso del 27,546%. 
  -Informazione sul valore iniziale dell'appalto  -  I.V.A.  esclusa:
Lotto 1: euro 234.910,00; Lotto 2: euro 762.324,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  -Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte;  Indirizzo  postale:  corso
Stati Uniti  n.45  Citta':  Torino  Codice  Postale:  10129,  Italia;
telefono: +39 011 557.64.11. 
  -Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a  partire  dal  2
ottobre 2018. 

               Il dirigente area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA22667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.