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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford, 81 Roma 00133 Italia, Tel.: +39 0620900291 - E-mail: bandidigara@ptvonline.it, Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITE43; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ptvonline.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - Altro tipo: FONDAZIONE I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del Codice, per l'affidamento della fornitura inclusive service di n. 2 strumentazioni automatiche per colorazione IHC/FISH/ISH e n. 1 sistema di acquisizione d'immagine e lettura automatizzata in luce chiara e fluorescenza, per anni tre per le necessita' della UOSD Anatomia patologica ad indirizzo istopatologico e della UOSD Anatomia patologica ad indirizzo citologico della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata; II.1.2) Codice CPV principale: 33192330-4 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura inclusive service di n. 2 strumentazioni automatiche per colorazione IHC/FISH/ISH e n. 1 sistema di acquisizione d'immagine e lettura automatizzata in luce chiara e fluorescenza II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 583.000,00 II.1.6) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si': proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016. II.2.12) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 28/11/2018 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/11/2018, Ora locale: 10:00, Luogo: Come da Disciplinare di gara; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Come da Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il CIG e': 7634559D61. Il RUP e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro il termine indicato all'art. 2.2 del Disciplinare di gara. Sopralluogo facoltativo. La richiesta di sopralluogo dovra' pervenire entro il termine indicato all'art. 2.2 del Disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO ROMA-Italia; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/10/2018. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX18BFK22865