FONDAZIONE P.T.V. POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: Viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2018)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford,  81
Roma   00133    Italia,    Tel.:    +39    0620900291    -    E-mail:
bandidigara@ptvonline.it, Fax: +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43;
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  -  Altro
tipo: FONDAZIONE I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito  comunitario,  ai  sensi  dell'art.   60   del   Codice,   per
l'affidamento   della   fornitura   inclusive   service   di   n.   2
strumentazioni  automatiche  per  colorazione  IHC/FISH/ISH  e  n.  1
sistema di acquisizione d'immagine e lettura  automatizzata  in  luce
chiara e fluorescenza, per anni tre  per  le  necessita'  della  UOSD
Anatomia patologica ad indirizzo istopatologico e della UOSD Anatomia
patologica ad indirizzo citologico della Fondazione  PTV  Policlinico
Tor Vergata; 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33192330-4 II.1.3) Tipo di  appalto:
Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura inclusive  service  di
n. 2 strumentazioni automatiche per colorazione IHC/FISH/ISH e  n.  1
sistema di acquisizione d'immagine e lettura  automatizzata  in  luce
chiara e fluorescenza II.1.5) Valore totale stimato  IVA  esclusa:  €
583.000,00 II.1.6) II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS: ITE43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei  documenti  di  gara  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 36; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no;  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si':  proroga  ai  sensi
dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs.  50/2016.  II.2.12)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 28/11/2018 Ora  locale:  13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 30/11/2018, Ora locale:  10:00,  Luogo:
Come da Disciplinare di  gara;  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: Come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Il CIG e': 7634559D61. Il RUP  e'  la  Dott.ssa  Carla
Cianciullo. Le richieste di chiarimento dovranno pervenire  entro  il
termine indicato all'art. 2.2 del Disciplinare di  gara.  Sopralluogo
facoltativo. La richiesta di sopralluogo dovra'  pervenire  entro  il
termine indicato all'art.  2.2  del  Disciplinare  di  gara.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   TAR   LAZIO
ROMA-Italia;  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   avviso:
16/10/2018. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BFK22865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.