Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7654115782 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE COMMITTENTE: Centrale di Committenza Unione del Logudoro per conto del Comune di Tula - Corso Repubblica, 93 07010 Tula (SS), Tel: 0797189001 www.comune.tula.ss.it; R.U.P.: Dott.ssa Lucia Secchi, Tel: 0797189001, Indirizzo al quale inviare le offerte: Unione del Logudoro - Centrale Appalti Via A. De Gasperi, 98, 07014 Ozieri (SS), tramite Sardegna CAT, RDO: rfq_324634. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi di assistenza domiciliare agli anziani, punto prelievi e supporto all'ufficio sociale nel Comune di Tula; Importo E 255.238,10. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: NUT: ITG25, CPV: 85311100-3. Condizioni di partecipazione: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 23:59 del 20/11/2018. Apertura offerte: 27/11/2018 ore 9:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: www.unionecomunilogudoro.ss.it, nonche' nel sito del Comune di Tula, www.comune.tula.ss.it. Il responsabile della centrale appalti dell'Unione del Logudoro dott. Gian Luigi Cossu TX18BFF23036