IRISACQUA S.R.L.
Sede legale: via IX Agosto, 15, 34170 Gorizia (GO), Italia
R.E.A.: GO - 69115
Registro delle imprese: Gorizia 01070223012
Codice Fiscale: 01070220312
Partita IVA: 01070220312

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2018)

 
Bando di gara - Servizi di  progettazione  definitiva,  progettazione
esecutiva e coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione
inerenti  i  lavori  di  "Razionalizzazione  del   sistema   fognario
dell'A.T.O. «Orientale Goriziano» -  3°  Lotto:  realizzazione  della
dorsale fognaria in bassa pressione  -  Tratto  Gradisca  d'Isonzo  -
           Gorizia" - CUP E15E12000520005 - CIG 7663202258 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)   Denominazione   ufficiale:
IRISACQUA S.R.L.; Indirizzo  postale:  Via  IX  Agosto,  15;  Citta':
Gorizia; Codice Postale: 34170; Paese: Italia. Punti di contatto: RUP
;       Telefono:       0481/593206;        Posta        elettronica:
info-appalti@irisacqua.it; Indirizzo internet: profilo di committente
www.irisacqua.it.  Ulteriori  informazioni,  Avviso   con   documenti
allegati sono disponibili, e le offerte vanno inviate, presso i punti
di contatto sopra indicati.  I.2)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Acqua. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE;   II.1.1)
Denominazione: Servizi  di  progettazione  definitiva,  progettazione
esecutiva e coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione
inerenti  i  lavori  di  "Razionalizzazione  del   sistema   fognario
dell'A.T.O. «Orientale  Goriziano».  3°  Lotto:  Realizzazione  della
dorsale fognaria in bassa pressione  -  Tratto  Gradisca  d'Isonzo  -
Gorizia " CUP  E15E12000520005  CIG  n.  7663202258  I.1.2)  Tipo  di
appalto: c) Servizi - Cat. 12 - ;  Luogo  principale  di  esecuzione:
Provincia di Gorizia Codice NUTS ITD43.  II.1.5)  Breve  descrizione:
Progettazione definitiva ed esecutiva, Coord. della sicurezza in fase
di progettazione nonche' D.L. e C.S.E. opzionali.  Le  modalita'  per
l'espletamento dell'appalto sono descritte nel disciplinare di gara e
nei suoi allegati disponibili e scaricabili sul sito www.irisacqua.it
; II.1.6) CPV: Oggetto principale  71322000;  II.1.7)  L'appalto  non
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP); II.1.8) Divisione in  lotti:  no;  II.1.9)  Varianti  ammesse;
II.2.1) Valore dell'appalto: € 942.500,00. II2.2) Opzioni: si ( D.L.e
CSE) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Solo ai soggetti che  saranno
invitati con Lettera d'Invito, per la partecipazione alla gara, sara'
richiesto il pagamento del contributo a favore dell'Autorita' per  la
Vigilanza sui contratti pubblici di euro 140,00 come  indicato  nella
Lettera  d'Invito/Disciplinare  di  gara.   L'aggiudicatario   dovra'
presentare cauzione definitiva e polizza assicurativa  ai  sensi  dei
rispettivi artt. 103 e 24 D.Lgs 50/16 vedi Punto 15 Avviso  di  Gara.
III.1.2)  Principali  modalita'  di   finanziamento:   Contratto   di
finanziamento di  Istituti  Bancari.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: Sono  ammessi  a  presentare  offerta  i
soggetti di cui all'art. 46  D.Lgs  50/16  con  assetti  e  modalita'
indicate al punto 5 dell'Avviso di Gara.  III.1.4)  Altre  condizioni
particolari:  No.  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i  requisiti
relativi alla  iscrizione  nell'Albo  Professionale  o  nel  registro
commerciale: Tutte le condizioni personali sono indicate ai punti 5.1
,  5.2,  5.3  dell'Avviso  di  Gara.  III.2.2)  Capacita'   economico
finanziaria-Requisiti: Vedi le specifiche prescrizioni del punto  5.4
comma 1) dell'Avviso di gara III.2.3).  Capacita'  tecnica-Requisiti:
Vedi le specifiche prescrizioni del del punto 5.4 comma 2) e comma 3)
dell'Avviso di gara gara. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1  La
prestazione di servizio e' riservata ad una particolare  professione:
Si: art. 46 D.Lgs 50/16. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA: Procedura Ristretta ai sensi degli artt.122 e
61  del  D.Lgs  50/16  IV.2)  CRITERI  DI   AGGIUDICAZIONE:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati al  punto
14 dell'Avviso di Gara. IV3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV:3.3.) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti  e/o
informazioni o per l'accesso ai documenti 23/11/2018 ore 12.00 IV3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle   Istanze   di   partecipazione:
10/12/2018 ore 12.00. IV3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: Italiano ; IV) 3.6 Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato   alla   propria   offerta:   180   giorni
dall'aggiudicazione IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
comunicazione 5 giorni prima della seduta pubblica con  le  modalita'
indicate al punto 14 della Lettera d'Invito. Luogo: Irisacqua, via IX
Agosto 15 - 34170 Gorizia. Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte:  Legali  rappresentanti  dei  concorrenti  o  soggetti
muniti di specifica delega loro conferita dai  legali  rappresentanti
stessi. 
  SEZIONE  VI)  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)   Trattasi   di   appalto
periodico: NO. VI.2) Appalti connessi ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   NO.    VI.3)    Informazioni
complementari: L'appalto sara' aggiudicato al concorrente  che  avra'
ottenuto il piu' alto punteggio complessivo. Per le altre  condizioni
vedi il Avviso Lettera d'Invito ed i documenti di gara pubblicati sul
sito www.irisacqua.it VI.4) PROCEDURE DI  RICORSO  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso.  Denominazione:  Tribunale
Amministrativo  Regionale  del  Friuli  Venezia   Giulia.   Indirizzo
postale: Piazza Unita' d'Italia 7 - 34100 TRIESTE.  VI.4.3)  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del
ricorso: come al punto VI.4.1). VI.5) Data di  spedizione  del  Bando
alla G.U.U.E 22/10/2018; 
  Il Responsabile del Procedimento e' l'ing. Pierpaolo Braidotti (tel
0481-593.206) 

                        Il direttore generale 
                          avv. Paolo Lanari 

 
TX18BFM23197
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.