ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2018)

 
   Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:
ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano,  codice  NUTS  ITC4C.
Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture,
tel.  +39  02/7392.1,  posta  elettronica:   protogen@pec.aler.mi.it,
profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Rep. n. 85/2017 - CIG:  6512284AC1.  II.1.2)
Codice CPV: 45450000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Lavori.II.1.4) Breve
descrizione: manutenzione straordinaria da effettuarsi sul patrimonio
di proprieta' Aler Milano,  sito  nel  comune  di  Rozzano,  Via  dei
Mandorli edificio n. 74 (civici n. 9-11-13) - edificio n. 75  (civici
15-17-19-21) - edificio n. 76 (civici n. 23-25-27) - edificio  n.  78
(civici 6-8).II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): € 4.875.313,41 (al netto dell'IVA) di cui  €4.660.334,95  a
base d'asta per lavori ed € 214.978,46 per oneri della sicurezza (non
soggetti a ribasso). II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS  (per
tutti i lotti): ITC4C.  Milano.II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2, del D.Lgs.  n.
50 del 2016 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura:  avviso  pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale V^ serie speciale numero 107 del 15/09/2017 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  05/10/2018
V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: n. 11. Numero di offerte pervenute  da
PMI: tutti i concorrenti sono PMI. Numero di offerte pervenute da  un
altro Stato membro o da un paese terzo: per  tutti  i  lotti:  n.  0.
Numero di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  tutte  -  gara
telematica.V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SEVEN S.r.l.,  con
sede legale in Corso Umberto I n. 132,  80138,  Napoli  (NA),  codice
NUTS ITF33 - C.F./P.IVA 02965771203 - p.e.c. sevencoop@pec.it; V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa)  Valore
totale del contratto d'appalto: € 3.737.259,62; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TAR Lombardia via  Corridoni,  39  Milano  20122
Italia.VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile
del Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di gara. 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX18BGA23280
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.