COMUNE DI CHIARAVALLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Chiaravalle,
Piazza Risorgimento  n°  11  -  60033  Chiaravalle  I.1.2.  Punti  di
contatto: Responsabile 3°  Settore  Dott.  Enrico  Bartoccio  -  tel.
0719499214 - pec: info@pec.comune.chiaravalle.an.it I.1.3. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di tesoreria
comunale e servizi accessori - C.I.G. n° 767039308C  -  cpv  66600000
II.1.2. Suddivisione in lotti: NO. II.3 Entita' dell'appalto, opzioni
e  durata:  Valore  complessivo  dell'appalto:  €.  106.499   Durata:
dall'1.01.2019 al 31.12.2021. Il contratto  potra'  essere  rinnovato
per un ulteriore periodo di 3 anni per un importo pari ad €  114.000.
Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore  massimo  stimato
dell'appalto,  considerata  l'opzione  di  rinnovo,  e'  pari  ad   €
220.499,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: la procedura di gara verra'  esperita  tramite
R.d.O. n° 2093669 pubblicata sul MePA. III.1.1. Cauzione: provvisoria
pari  al  2%  del  valore  dell'appalto;  definitiva  pari   al   10%
dell'importo   di   aggiudicazione.    III.1.4.Condizioni    relative
all'appalto: si rinvia allo schema di convenzione, al disciplinare di
gara  ed  altri  documenti  allegati  che   risultano   integralmente
pubblicati  oltre  che  sulla  Piattaforma  MePA,  anche   sul   sito
www.comune.chiaravalle.an.it -  sez.  Amministrazione  trasparente  -
Bandi di gara. III. 2 Condizioni di partecipazione alla gara:  quanto
richiesto nel Disciplinare di gara e negli altri documenti pubblicati
nella RdO n° 2093669. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta a tutti gli operatori 
  economici abilitati al MePA Bando Servizi -  Allegato  28  "Servizi
bancari" entro  la  data  di  scadenza  per  la  presentazione  delle
offerte. IV.2.1. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente 
  piu' vantaggiosa, secondo i criteri esplicitati nel Disciplinare di
gara. 
  IV.3.3.  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte:  la
documentazione dovra' essere inserita sulla piattaforma MEPA entro il
termine delle ore 13:00 del giorno 27.11.2018 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.3. Altre informazioni: 
  Informazioni e quesiti attinenti alla presente  procedura  potranno
essere richieste al Comune  di  Chiaravalle,  esclusivamente  tramite
pec: info@pec.comune.chiaravalle.an.it ed indirizzate al Responsabile
del  Settore  Servizi  Finanziari  -  Tel.   071.9499211/Uff.   Gare:
071.9499280. 
  Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o  eventuali  ulteriori
informazioni  sostanziali  in  merito  alla  presente  procedura,  se
richieste in tempo utile, saranno fornite esclusivamente  tramite  il
sistema MEPA mediante comunicato reso in forma anonima. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Enrico Bartoccio 

 
TX18BFF23329
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.