GES.A.P. S.P.A.
Societa' di gestione dell'Aeroporto di Palermo p.A.

Sede: Aeroporto "Falcone Borsellino" - 90045 Cinisi (PA)
Partita IVA: 03244190827

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2018)

 
Avviso di gara a procedura aperta - Gara n. 7239343 - CIG 7676709CA9 
 

  Oggetto:  Procedura  Aperta  per  l'affidamento  del  Servizio   di
"Direzione dei Lavori e Coordinamento  della  Sicurezza  in  fase  di
esecuzione dell'intervento di  "Adeguamento  e  Ristrutturazione  del
terminal passeggeri - Nuovo scenario 2020 - primo lotto funzionale. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi
degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del D.Lgs. 18 aprile 2016,
n. 50 nonche' nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee  Guida
n.1  "Indirizzi  generali  sull'affidamento  dei  servizi   attinenti
all'architettura ed ingegneria". 
  Corrispettivo soggetto a ribasso : € 2.213.991,10 - al netto  degli
oneri previdenziali e dell'IVA. 
  Documentazione:  Il  bando  ed  il  disciplinare   di   gara   sono
scaricabili              dal              sito               Internet
http://www.gesap.it/gesap/la-societa/societa-trasparente/  unitamente
al relativo capitolato speciale prestazionale ed  ai  fac  simili  di
dichiarazione e di offerta economica. Il progetto esecutivo del primo
lotto funzionale dell'intervento di "Adeguamento  e  Ristrutturazione
del terminal passeggeri  -  Nuovo  scenario  2020  ad  altri  servizi
accessori" dell'Aeroporto 'Falcone-Borsellino" e' visionabile  presso
la segreteria progettazione nei giorni lavorativi (lunedi-  venerdi')
9,00 - 12,30 previa prenotazione da inviare  via  mail  all'indirizzo
segreteriaprogettazione@gesap.it  ovvero,  previo  versamento   della
somma di € 150,00 (centocinquanta/00) a  mezzo  bonifico  bancario  a
favore di GES.A.P. S.p.A. su c.c. presso UNICREDIT - codice IBAN:  IT
13A0200816952000104907751,  con  accesso  alla  data  room   con   le
modalita' indicate al punto V del bando di gara. 
  Termine  ultimo  di  ricevimento  offerte:  le   offerte   dovranno
pervenire entro e non oltre il  termine  ultimo  del  17/12/2018  ore
12.00. Luogo e data di apertura delle offerte: prima seduta  pubblica
il 18/12/2018 ore 10.00 presso la sede legale della GESAP S.p.a. 
  Pubblicazione del bando: Il bando e'  stato  trasmesso  all'Ufficio
delle pubblicazioni dell'Unione europea per via elettronica  in  data
31/10/2018 (art. 72 D.lgs 50/16). 
  Cinisi li 31 ottobre 2018 

                      L'amministratore delegato 
                    ing. Giovanni Battista Scalia 

 
TX18BFM23563
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.