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Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. Viale Asia, 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile del Procedimento Giuseppe Castello. Tel.: +39 02266002636. E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 02266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo quadro per la fornitura di 80.000 paia di calzature da lavoro e di sicurezza Poste II.1.2) Codice CPV principale 18830000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo quadro per la fornitura di 80.000 paia di calzature da lavoro e di sicurezza per operatori portalettere, personale addetto alle lavorazioni interne e personale autista di Poste Italiane. Lotto 1 (Centro Sud, Aree Logistiche Centro, Sud, Sud 1 e Sud 2): 41.420 paia di calzature (invernali ed estive). Lotto 2 (Centro Nord, Aree Logistiche Centro 1, Centro Nord, Lombardia, Nord Est e Nord Ovest): 38.580 paia di calzature (invernali ed estive). II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 2.413.600,80 EUR II.2.1) Denominazione: LOTTO 1. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 18830000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITF. Codice NUTS: ITI.Luogo principale di esecuzione: Centro Sud, Aree Logistiche Centro, Sud, Sud 1 e Sud 2 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta in modalita' telematica per la fornitura di 80.000 paia di calzature da lavoro e di sicurezza per operatori portalettere, personale addetto alle lavorazioni interne e personale autista di Poste Italiane. Lotto 1 (Centro Sud, Aree Logistiche Centro, Sud, Sud 1 e Sud 2): n. 41.420 paia di calzature (invernali ed estive), per un totale di € 1.449.700,00 pari al 52% dell'intera fornitura. Le caratteristiche dell'appalto sono riportate nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' - Nome: CERTIFICAZIONI, RETE DISTRIBUTIVA, PRESENZA COMPONENTI AGGIUNTIVI, TRATTAMENTO, PESO e RICICLABILITA' IMBALLAGGIO / Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Il valore comprensivo stimato massimo dell'appalto, al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e comprensivo di eventuali opzioni, e' pari ad euro € 1.884.610,00 di cui: Importo posto a base di gara: € 1.449.700,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato dell'Accordo Quadro; € 434.910,00 eventuali forniture opzionali. Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: LOTTO 2 Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 18830000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITC. Codice NUTS: ITI. Luogo principale di esecuzione: Centro Nord, Aree Logistiche Centro 1, Centro Nord, Lombardia, Nord Est e Nord Ovest II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta in modalita' telematica per la fornitura di 80.000 paia di calzature da lavoro e di sicurezza per operatori portalettere, personale addetto alle lavorazioni interne e personale autista di Poste Italiane. Lotto 2 (Centro Nord, Aree Logistiche Centro 1, Centro Nord, Lombardia, Nord Est e Nord Ovest): n. 38.580 paia di calzature (invernali ed estive), per un totale di € 1.350.300,00 pari al 48% dell'intera fornitura. Le caratteristiche dell'appalto sono riportate nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' - Nome: CERTIFICAZIONI, RETE DISTRIBUTIVA, PRESENZA COMPONENTI AGGIUNTIVI, TRATTAMENTO, PESO e RICICLABILITA' IMBALLAGGIO / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Il valore comprensivo stimato massimo dell'appalto, al netto degli oneri fiscali - ove previsti - e comprensivo di eventuali opzioni, e' pari ad euro € 1.755.390,00 di cui: Importo posto a base di gara: € 1.350.300,00, oltre IVA ove prevista, quale importo massimo stimato dell'Accordo Quadro; € 405.090,00 eventuali forniture opzionali. Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 052-115995 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione: LOTTO 1. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/10/2018 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SAFE UNIPERSONALE S.r.l. Via Giulio Pastore, 14. Cazzago San Martino (BS) - 25046 - Italia. Codice NUTS: ITF. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.884.610,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.114.612,20 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio Origine extra-comunitaria. Paese: Cina V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: LOTTO 2. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2018 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CALZATURIFICIO MONTEBOVE S.r.l. Via G. Rossini, 10. Tolentino (MC) Italia. Codice NUTS: ITC. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.755.390,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.298.988,60 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia, 189. Roma - 00196 - Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 02/11/2018 Il responsabile CA/AL Giuseppe Castello TX18BGA23552