GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Stazione  appaltante:
Giunta  Regionale  della  Campania  -  Ufficio   Speciale   "Centrale
Acquisti,  Procedure  di  Finanziamento  di  progetti   relativi   ad
Infrastrutture - UOD 01" -  via  P.  Metastasio  n.  25/29,  80125  -
Napoli. Punti di contatto: funzionario Umberto Scalo tel. 081/7964521
fax 081/7964412 posta  elettronica  Umberto.scalo@regione.campania.it
Indirizzo internet (URL) www.regione.campania.it link "Bandi  e  Gare
della Centrale Acquisti". 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Proc.  n.  2341/A-T/17  "Procedura   aperta
telematica per  l'affidamento  triennale,  del  servizio  di  pulizia
presso  l'edificio  sede  di  uffici  della  Giunta  regionale  della
Campania sito in Napoli,  alla  via  Nuova  Marina  n.  19/c.(Palazzo
Armieri)" ai  sensi  dell'art.  60  del  D.  Lgs.  50/2016-  Criterio
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: S.A.P.  S.r.l  P.I.V.A  01234110631  con
sede in Napoli alla Via Mattia Preti,10-80127 Napoli,  1°  -  importo
totale contrattuale complessivo  triennale  comprensivi  degli  oneri
della sicurezza di € 662.892,22, oltre IVA . 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Pubblicazioni precedenti:  Guue  del
02/03/2017  GU  S  2017/S043-079539;  Guri  del  03/03/2017  n.   26.
Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR  Campania  -  Piazza
Municipio, 64 - 80133 Napoli; Spedito alla CEE il 31/10/2018. 

                    Il dirigente della U.O.D. 01 
                          dott. G. Diodato 

 
TX18BGA23575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.