ROMA CAPITALE
Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa
Centrale Unica di Committenza - Direzione Centrale Unica Acquisti di
Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2018)

 
        Avviso di annullamento bando di gara - Pos. 14/2018S 
 

  In  conseguenza  della  pronuncia  del  T.A.R.  Lazio  sez.  II  n.
10430/2018, si comunica che la  seduta  pubblica  di  apertura  della
documentazione amministrativa relativa alla procedura  aperta  avente
per oggetto "Affidamento del servizio di gestione e di organizzazione
mediante  una  piattaforma  aggregatrice  web  per  la  rimozione  di
veicoli, ai sensi dell'art. 159 del D. Lgs. 30 aprile  1992,  n.  285
(Codice della Strada), e del D.M. 4 settembre 1998, n. 401, e per  la
loro custodia e restituzione, sul territorio di Roma Capitale",  CIG:
759879974D, gia' fissata per il giorno 6 novembre 2018 alle ore 9.30,
con apposito avviso pubblicato  all'Albo  pretorio  on-line  di  Roma
Capitale, dal 12 ottobre 2018 al 7 novembre 2018, e sulla G.U.R.I.  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n.  119  del  giorno  12  ottobre
2018, non avra' luogo. 
  Il bando relativo alla gara in oggetto e'  stato  pubblicato  sulla
G.U.U.E. n. GU S 2018/S 162-370709 il  24.8.2018,  sulla  G.U.R.I.  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 100 del 29.8.2018  e  all'Albo
pretorio on-line dal 29.8.2018 al giorno 8.10.2018. 

                            Il direttore 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BHA23565
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.