STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per il Comune di Loreto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2018)

 
           Bando di gara - CIG 767078218F - CPV 66600000-6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Loreto  (AN).
Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante  della  Provincia  di
Fermo, Servizio Archivio e  Protocollo  -  Viale  Trento  113,  63023
Fermo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  "Concessione   quinquennale   servizio   di
tesoreria comunale". Valore della concessione: € 120.000,00.  Durata:
5 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo  (ex  art.  95  co.  2,  3,  12  del  D.Lgs.
50/2016). Scadenza ricezione offerte: 30/11/2018, ore 13.00.  Lingua:
italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: tutta la  documentazione
di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE23661
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.