CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA BIM
per conto del Comune di Albaredo per San Marco


codice A.U.S.A. 0000242134

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7670896F9E 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Comune  di  Albaredo  per
San Marco. Denominazione: Ente Locale Indirizzo: via San Marco n.  24
23010 Albaredo  per  San  Marco.  Punti  di  contatto:  -profilo  del
committente:  www.vallidelbitto.it  nella   sezione   Amministrazione
Trasparente, bandi e esiti di gara -sito internet della  Centrale  di
Committenza BIM che gestisce la gara:  www.bimadda.it  nella  sezione
Committenza - Centrale Unica di Committenza 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:  servizio  di  gestione,   nel
territorio del Comune di Albaredo per San Marco, di impianto a  fune,
denominato zip-line, per n. 18 anni, previa progettazione esecutiva e
costruzione dell'impianto. Tipo di appalto: concessione di  servizio,
iniziativa     qualificabile     nell'ambito     del     partenariato
pubblico-privato. Luogo di esecuzione: Comune  di  Albaredo  per  San
Marco. Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione  in
lotti:  Valore   presunto   complessivo   dell'appalto   pari   a   €
1.843.742,25, al netto di IVA  come  per  legge,  cosi'  determinato:
-valore della progettazione esecutiva euro  20.424,00,  al  netto  di
contributi previdenziali e I.V.A. 22%;  -valore  della  realizzazione
dell'impianto  euro  347.728,25,  comprensivo  dell'importo  di  euro
10.990,60, oneri della sicurezza indiretti, ma  al  netto  di  I.V.A.
22%; -valore stimato dell'appalto di gestione per un  periodo  di  18
anni, euro 1.475.590,00. -valore dell'investimento  euro  100.000,00.
Durata dell'appalto: 18 anni; non suddiviso in lotti. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. Condizioni
di partecipazione: mediante la  piattaforma  regionale  e-procurement
Sintel, secondo contenuti e indicazioni del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo  di  procedura:  ad  evidenza  pubblica  ai  sensi
art.181 D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 16,00 del 15/12/2018 
  SEZIONE V: Altre informazioni: si rimanda al disciplinare di gara. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       dott. Cesare Pedranzini 

 
TX18BFF23737
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.