COMUNE DI REGGIO EMILIA
Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia (RE), Italia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Reggio  Emilia
- Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,  42121  Reggio  Emilia,  Tel.
0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Manutenzione   ordinaria   e
straordinaria delle aree verdi comunali, da affidare mediante accordo
quadro, ai sensi dell'art. 54 c. 3  D.Lgs.  50/2016,  articolato  per
lotti territoriali: Lotto 1: centro; Lotto 2: sud;  Lotto  3:  ovest;
Lotto 4: nord; Lotto 5: est. Importo massimo stimato: €  2.260.656,00
(oltre IVA) di cui per ogni lotto: LOTTO 1, € 636.885,00 (oltre IVA),
CIG: 767617432D; LOTTO 2, € 585.246,00 (oltre IVA), CIG:  7676209010;
LOTTO 3, € 418.852,00  (oltre  IVA),  CIG:  7676223B9A;  LOTTO  4,  €
327.049,00 (oltre IVA), CIG: 7676230164; LOTTO 5, € 292.623,00 (oltre
IVA), CIG: 76762409A2. Per tutti i lotti: CPV  45233141-9  Lavori  di
manutenzione stradale. Per  ciascun  lotto  sono  stati  fissati  due
limiti, uno di importo, quale sopra indicato, ed uno di durata  (pari
ad anni 3 prorogabile per mesi 6) Il raggiungimento di  uno  dei  due
limiti citati costituisce il termine del relativo accordo.  Categoria
di lavorazione per tutti i lotti: OS24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria: € 12.737,70 per il Lotto
1, € 11.704,92 per il Lotto 2, € 8.377,04 per il Lotto 3, €  6.540,98
per il Lotto 4, € 5.852,46 per il Lotto 5. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  aperta  con  applicazione  del
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt.
60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;  termine  ricezione  offerte:
04.12.2018 ore 13:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 06.12.2018,  ore
09,00.   c/o   Servizio   Appalti,   Contratti   e    Semplificazione
Amministrativa - U.O.C. Acquisti,  Appalti  e  Contratti  -  via  San
Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Bando di gara integrale e documenti
di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. 

         Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX18BFF23796
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.