PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Altopascio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2018)

 
             Avviso di proroga termini - CIG 7663603D3F 
 

  In riferimento alla gara avente ad oggetto "Affidamento, per  conto
del   Comune   di   Altopascio,   di   servizi   tecnici    attinenti
all'architettura  e  ingegneria,  per  la  redazione   del   progetto
definitivo ed esecutivo e coordinamento della sicurezza  in  fase  di
progettazione   dell'intervento   di   Realizzazione   Nuova   scuola
Secondaria I grado Via F. D'Assisi" pubblicato in  G.U.  n.  125  del
26/10/2018,  a  causa  di  modifiche  ai  criteri   di   attribuzione
dell'offerta  tecnica  visibili  sul   sito   www.provincia.lucca.it,
sezione Avvisi Bandi e Gare  e  sulla  piattaforma  START  -  Toscana
apportate con determinazione  del  Comune  di  Altopascio  n.758  del
15.11.2018, si prorogano i seguenti termini: 
  anziche': scadenza offerte ore 09,00 del  15/11/2018,  leggasi  ore
09:00 del 26.11.2018, apertura offerte ore 10:00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX18BHA23906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.