COMUNE DI REGGIO EMILIA
Servizio Appalti, Contratti e Semplificazione Amministrativa
U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti

Sede: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA,
SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA,  U.O.C.
ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale:  Piazza  Prampolini,  1  -
42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio biennale
di sfalcio delle aree verdi del Comune di Reggio Emilia -  Annualita'
2019 - 2020. Importo a base di gara (biennale):  €  1.438.790,82  (di
cui Euro 14.387,92 per oneri di sicurezza) oltre  IVA,  su  4  lotti:
LOTTO 1) ZONA SUD  CENTRO  STORICO:  Euro  539.258,40  (di  cui  Euro
5.392,58 per oneri di sicurezza) (CIG 7682199F26): LOTTO 2 ZONA  EST:
Euro 248.119,40 (di cui Euro 2.481,20  per  oneri  di  sicurezza)(CIG
7682251A11); LOTTO  3)  ZONA  NORD:  Euro  342.785,56  (di  cui  Euro
3.427,86 per oneri di sicurezza)  (CIG  768228454E);  LOTTO  4)  ZONA
OVEST: Euro 308.627,46 (di cui Euro 3.086,28 per oneri di  sicurezza)
(CIG 768231708B) - CPV 77312000-0 - con possibilita' di  rinnovo  per
un ulteriore biennio e di proroga per un anno. L'importo  a  base  di
gara comprende il costo della manodopera, comprensivo  di  tutti  gli
oneri diretti e riflessi conseguenti all'affidamento, stimato al 60%. 
  Appalto riservato Art. 112 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. 
  Valori massimi stimati dell'appalto, ai fini di  cui  all'art.  35,
comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. (poi,  "Codice"),  comprensivi
di eventuale rinnovo per un ulteriore biennio, di  eventuale  proroga
tecnica per un anno e di eventuale aumento del quinto d'obbligo: Euro
3.884.735,22  (comprensivo  di  Euro  38.847,39   per   oneri   della
sicurezza) oltre IVA; valori per lotti indicati nel bando di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute nel bando -
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa art. 95 co. 3 lett. a)  del  D.  Lgs.
50/2016 s.m.i. con parametri indicati  in  bando  integrale;  termine
ricezione offerte: 20/12/2018 ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 21/12/2018,  ore
9,00  c/o  Via  San  Pietro  Martire,  3  -   Reggio   Emilia.   Data
invio/ricezione  GUUE:   09/11/2018.   Bando   integrale   pubblicato
http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario UOC acquisti  appalti  e
contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. 

         Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX18BFF24266
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.