IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 7657623667 - Lotto 2 CIG 7657720673 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Regione  Autonoma  del-la  Valle  d'Aosta,
Presidenza della Regione, Dipartimento legislativo e aiuti di  Stato,
Piazza Deffeyes, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 01652733531 -  273361,
+39 0165273418; legislativo_legale@pec.regione.vda.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
la  stipula  di  una  polizza  di  assicurazione  a  copertura  della
responsabilita' civile generale verso terzi e  prestatori  di  lavoro
della  Regione  Autonoma  Valle  d'Aosta  e   di   una   polizza   di
assicurazione globale fabbricati e relativi contenuti  della  Regione
Autonoma  Valle  d'Aosta  per  il  periodo  31/01/2019-31/01/2023   -
Plurilotto - CPV: 66510000-8 - Co-dice NUTS:  ITC20.  Entita'  totale
appalto: Euro 3.150.000,00 IVA esclusa. Lotto 1 Euro  1.800.000,00  -
Lotto 2 Euro 1.350.000,00. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
minor prezzo. Ricevimento offerte:  20/12/2018  ore  12:00.  Apertura
offerte: 21/12/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE V)  Eventuali:  RUP:  Stefania  FANIZZI;  Responsabile  Sub
procedimento: Enrico ZANELLA.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 
  SEZIONE VI) Altre  informazioni:  Data  di  spedizione  dell'avviso
GUUE: 09/11/2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX18BFM24309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.