PROVINCIA DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2018)

 
        Bando di gara - CUP E18C18000320005 - CIG 7645738697 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Provincia
Di Terni, Ufficio appalti e contratti, V.ale della Stazione 1,  05100
Terni,        Tel.0744483264        e        fax         0744/483250,
appaltiecontratti@provincia.terni.it,  www.provincia.terni.it.  quale
Centrale di Committenza Comune ALLERONA (TR). 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in concessione  mediante  progetto
di finanza del completamento e della gestione del  cimitero  comunale
di Allerona Scalo e della  gestione  del  servizio  di  illuminazione
delle lampade votive nei cimiteri di Allerona capoluogo e scalo e  la
relativa progettazione definitiva ed esecutiva per l'esecuzione degli
interventi.  Importo  stimato   complessivo   della   concessione   €
2.207.113,00 durata anni 15. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti  di  partecipazione,  condizioni  di
partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. 
  SEZIONE   IV.   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte  tramite
piattaforma informatica ore 13,00 del  07/01/2019.  Apertura  offerte
08/01/2019 ore 09,30. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  acquisite  con   le   modalita'
specificate  nel  bando  pubblicato  nel  sito  istituzionale   della
Provincia di Terni e del Comune di Allerona. 
  Terni 16/11/2018 

                            Il direttore 
                         avv. Maurizio Agro' 

 
TX18BFE24628
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.