AUTOSTRADA BRESCIA VERONA VICENZA PADOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2018)

 
    Bando di gara - CIG 7688268F72 - Codice: BIN01 - 2018 - G0055 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: Autostrada Brescia Verona  Vicenza  Padova
Spa Indirizzo postale: Via Flavio  Gioia,  71  Citta'  Verona  Codice
postale:  37135   Paese:   Italia   Punti   di   contatto:   Funzione
Amministrazione  e  Controllo  all'attenzione  di:  Ufficio  Acquisti
Telefono:   045/8272222   Fax:   045/8200051    Posta    elettronica:
autobspd@autobspd.it     Indirizzo      internet      amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.autobspd.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. La documentazione complementare  e'  disponibile  nel
sito web suindicato. Le offerte  vanno  inviate  all'indirizzo  sopra
indicato. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro:  Concessionaria
Autostradale. 
  I.3) Principali  settori  di  attivita':  Altro:  Autostrade.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione:  II.1.1.)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  G0055/2018  II.1.2)  Tipo   di
appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  Servizi.   Luogo
principale di esecuzione dei servizi: A4 e  A31.  Codice  NUTS:  ITD3
II.1.3) Informazioni sugli appalti  pubblici:  l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di
noleggio, lavaggio  e  manutenzione,  comprensivo  di  attagliamento,
prelievo,  asciugatura,  stiratura,  piegatura,   confezionamento   e
riconsegna, di indumenti da lavoro considerati  dispositivi  ad  alta
visibilita' (DPI) di proprieta' del Prestatore di Servizi, nonche' il
prelievo, il lavaggio e la riconsegna degli indumenti DPI dei tecnici
di sede ed esattori, di proprieta' della Societa' II.1.6) Vocabolario
comune per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario  principale  -  oggetto
principale:  98310000-9  II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.1.8) Lotti: Questo  appalto  e'
suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.9)  Informazioni   sulle   varianti:
ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto:  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:   Euro   €
273.392,16 IVA esclusa. II.2.2): Opzioni:  no.  II.2.3)  Informazioni
sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.3) Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  Durata  in
giorni: 1095. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzie  come  indicato  nel
Disciplinare  e  nello  Schema  di  Contratto.  III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: il finanziamento e' a carico  di
Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova Spa ed  il  pagamento  delle
prestazioni dell'appaltatore  avverra'  nei  termini  previsti  dallo
Schema di Contratto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi dell'art. 48, D.Lgs. 50/2016 e s.m. sono ammessi  alla  gara  i
raggruppamenti come previsto negli  allegati  Disciplinare  e  Schede
rilevabili dal sito http://www.autobspd.it. III.1.4) Altre condizioni
particolari: la realizzazione dell'appalto e' soggetta  a  condizioni
particolari:  no.  III.2)  Condizione  di  partecipazione:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: vedasi Disciplinare, DGUE  e  Schede.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti:  vedasi  Disciplinare,  DGUE  e
Schede. Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  vedasi
Disciplinare, DGUE e Schede. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedasi Disciplinare, DGUE  e  Schede.  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: vedasi Disciplinare, DGUE e Schede. 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa (cfr.  Disciplinare)  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: G0055/2018 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  no.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
Capitolato d'Oneri e documenti complementari: Documenti a  pagamento:
no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte. Data 19 dicembre
2018 Ora: 13.00. IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Altro: italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni:  180.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20  dicembre  2018
Ora: 09.30 Luogo: Via  Flavio  Gioia,  71  -  37135  Verona.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si'.  Informazioni
complementari sulle persone ammesse e la procedura  di  apertura:  le
sedute  di  gara  sono  pubbliche,  ma  la  facolta'  di   rilasciare
dichiarazioni e di interloquire, durante le  operazioni  di  gara  e'
riconosciuta, previa autorizzazione della commissione, esclusivamente
agli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o  procuratori
muniti di delega. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. VI.2)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea:
l'Appalto e' connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  dai
fondi comunitari: no. VI.4) Procedure di ricorso:  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto  Indirizzo  postale:
Cannaregio, 2277 - Citta': Venezia - Codice postale: 30121  -  Paese:
Italia  -  Telefono:  041/2403911   -   Indirizzo   internet   (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Bruno Chiari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.