Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara deserta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 denominazione, indirizzi e punti di contatto: PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA - Via Grigna 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1 Descrizione II.1.1 denominazione: accordo quadro, mediante procedura aperta, ai sensi degli artt.60 e 54 del D.LGS 50/2016 - tramite la piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio per le strade provinciali di Monza e Brianza - stagioni invernale 2018/19: 2019/20 e 2020/21 - CIG 7635502793. II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta - Criterio di aggiudicazione: OEPV. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 numero di offerte ricevute:0 La gara e' andata deserta. V.2 data di presa d'atto di gara deserta: Det. Dir. N. 1735del 13.11.18 della Provincia di Monza e della Brianza SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Arch. Danilo Bettoni - Direttore Settore Ambiente e Patrimonio della Provincia di Monza e della Brianza; VI.2 RUP del procedimento: Ing. Angelo Tringali; Il direttore settore servizi di Area Vasta e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BGA24672