AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA' DI TORINO
Sede legale: via San Secondo, 29 - 10128 Torino (TO), Italia
Codice Fiscale: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2018)

 
Esito di gara - Fornitura in service di procedure di  sterilizzazione
a bassa temperatura su carichi confezionati occorrenti all'Asl Citta'
                       di Torino e all'asl To4 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.L. Citta' di Torino - Via  San  Secondo,  29  -  10128
Torino - Italia -  S.C.  Acquisti  -  tel.  +39  115662324  -  e-mail
beni.servizi@aslcittaditorino.it - fax  +39  115662293  codice  NUTS:
ITC11 - Indirizzo internet: www.aslcittaditorino.it -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita':Salute. 
  Sezione   II:   Oggetto:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Fornitura in service di procedure di sterilizzazione a
basse temperature su carichi confezionati occorrenti alle centrali di
sterilizzazione dell'ASL Citta' di Torino e dell'ASLTO4 della Regione
Piemonte - II.1.2) Codice CPV principale: 33191000 - II.1.3) Tipo  di
appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in  service
di procedure  di  sterilizzazione  a  basse  temperature  su  carichi
confezionati occorrenti alle  centrali  di  sterilizzazione  dell'ASL
Citta' di Torino e dell' ASLTO4  della  Regione  Piemonte  -  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti:
No - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Euro 700.000,00
IVA esclusa - II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice  NUTS:  ITC11  -
Centrali di Sterilizzazione dell'ASL Citta' di Torino e dell'ASL  TO4
della Regione Piemonte. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Fornitura
in service di procedure di sterilizzazione  a  bassa  temperatura  su
carichi confezionati  occorrenti  alle  centrali  di  sterilizzazione
dell'Asl Citta' di Torino e dell'Asl TO4, consistente nella locazione
operativa di 3 sterilizzatrici a bassa temperatura (cessione in  uso,
assistenza  full-risk,  apparecchi  sostitutivi)  e   fornitura   dei
materiali di consumo dedicati CIG 7156045B23  -  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:    Criterio    di    qualita'    -    Caratteristiche
tecnico-qualitative / Ponderazione: 70 - Prezzo / Ponderazione: 30  -
II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni  Opzioni:  no  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  Procedura  aperta   -   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no  -  IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2017/S 143-293950. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  di  appalto  Fornitura  in  service  di
procedure  di  sterilizzazione  a  basse   temperature   su   carichi
confezionati occorrenti alle  centrali  di  sterilizzazione  dell'ASL
Citta' di Torino e dell'ASLTO4  -  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 21.09.2018 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a  un
raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome  e  indirizzo
del contraente: Johnson&Johnson Medical S.p.A. - Via del  Mare  56  -
00071 Pomezia (Roma) - V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore  totale  inizialmente  stimato
del contratto d'appalto: 700.000,00 Euro. Valore totale del contratto
d'appalto: 509.250,00 Euro. 
  Sezione VI: Altre informazioni  -  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Confienza 10 - 10121 TORINO,
Italia, Telefono +39 115576411, fax +39 11539265, posta  elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it - VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 06.11.2018 

                  Il direttore della S.C. acquisti 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX18BGA24824
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.