Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici - CIG 7305225E5D Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: S.p.A. AUTOVIE VENETE - Indirizzo postale: Via V. Locchi, 19 - Citta': TRIESTE - Codice postale: 34143 - Paese: Italia - Punti di contatto: Direzione Appalti, Lavori, Forniture e Servizi - U.O. Gare e Contratti - Posta elettronica: gare.contratti@pec.autovie.it - Telefono: 040/3189111 - Fax: 0403189313 - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.autovie.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Concessionaria autostradale Sezione II: oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici. II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Luogo principale di esecuzione del servizio: Province di Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia, Treviso e Venezia. Codice NUTS ITH II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici per il personale dipendente e somministrato della S.p.A. Autovie Venete e per il personale somministrato del Commissario Delegato per l'emergenza della mobilita' riguardante la A4, inclusa l'organizzazione complessiva delle attivita' collegate ed il coordinamento del servizio. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 55510000-8 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 1.403.543,11.- I.V.A. esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 95, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 02/17 - S IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - G.U.R.I. n.° 1 data 03.01.2018 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18.10.2018 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Edenred Italia S.r.l. - Indirizzo: Via G. B. Pirelli, 18 - 20124 Milano (MI) Cod. Fisc. 01014660417 e Part. I.V.A. 09429840151 V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.509.186,14.- I.V.A. esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore € 1.403.543,11.- I.V.A. esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: altre informazioni VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Friuli - Vene-zia Giulia - Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia, 7 - Codice postale: 34121 - Citta': Trieste - Paese: Italia - Telefono: +39 0406724711 - Indirizzo internet: http://giustizia-amministrativa.it Data di spedizione alla G.U.U.E.: 16/11/2018 Data di spedizione del presente avviso: 16/11/2018 Il presidente ed amministratore delegato ing. Maurizio Castagna TX18BGA24873