CONSIP S.P.A.
Sede: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
 Esito di gara - Fornitura di Server IBM Power 8 per INAIL - ID 2029 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico 
  Numero di identificazione nazionale: 
  Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia 
  Codice Nuts: ITE43 
  Tel.: 06/854491 
  Fax: 06/85449288 
  Persona di contatto: Sourcing ICT; Ing. Lucia Minorenti in qualita'
di Responsabile del Procedimento 
  Indirizzi internet: 
  indirizzo   principale:   www.consip.it,    www.acquistinretepa.it,
www.mef.gov.it; 
  indirizzo del profilo di committente: www.consip.it 
  I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di
committenza 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Gara per la Fornitura di Server IBM Power  8
per INAIL - ID 2029 Lotto 1 CIG: Lotto 1: 7439198C62; 
  II.1.2) Codice CPV principale: 48820000-2 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  La  procedura  e'  finalizzata   alla
fornitura di Server Power IBM e relativi  servizi  specialistici  per
INAIL. Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO 
  II.1.7)   Valore   totale    stimato:    Valore,    IVA    esclusa:
2.676.840,00Valuta: Euro 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: 
  Lotto n. 1: fornitura di Server Power 8 IBM in locazione  operativa
e relativi servizi specialistici 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43.  Luogo  principale
di esecuzione: presso la sede di INAIL, sita in Roma. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) 
  II.2.5)Criteri  di  aggiudicazioneL'Appalto  Specifico   e'   stato
aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo ai  sensi  dell'art.
95, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto n. 1 
  Denominazione: Appalto Specifico, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs.
50/2016, indetto da  Consip  per  l'affidamento  della  fornitura  di
Server IBM Power 8 per INAIL - CIG 7439198C62 
  Un contratto di fornitura e' stato aggiudicato: SI 
  AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 31/10/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 5 
  Numero di offerte ricevute da PMI: 0 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: Zucchetti Informatica SPA 
  Indirizzo postale: Via San Fereolo n. 9/a 
  Citta': Lodi 
  Codice NUTS: IT 
  Codice postale: 26900, 
  Paese: Italia 
  E-mail (pec): ZUCCHETTIINFORMATICA@GRUPPOZUCCHETTI.IT 
  Il contraente e' una PMI: NO 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
Euro 2.676.840,00 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 2.114.877,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  La presente  procedura  si  e'  svolta  attraverso  l'utilizzo  del
sistema telematico conforme alle prescrizioni di  cui  al  D.Lgs.  n.
50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005
(CAD - Codice dell'Amministrazione Digitale). 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
Avverso il presente Bando e' proponibile  ricorso  avanti  il  T.A.R.
Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/11/2018 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX18BGA24899
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.