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Esito di gara - Fornitura di Server IBM Power 8 per INAIL - ID 2029 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Numero di identificazione nazionale: Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Sourcing ICT; Ing. Lucia Minorenti in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.mef.gov.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara per la Fornitura di Server IBM Power 8 per INAIL - ID 2029 Lotto 1 CIG: Lotto 1: 7439198C62; II.1.2) Codice CPV principale: 48820000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' finalizzata alla fornitura di Server Power IBM e relativi servizi specialistici per INAIL. Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.7) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.676.840,00Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: fornitura di Server Power 8 IBM in locazione operativa e relativi servizi specialistici II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43. Luogo principale di esecuzione: presso la sede di INAIL, sita in Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5)Criteri di aggiudicazioneL'Appalto Specifico e' stato aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n. 1 Denominazione: Appalto Specifico, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 50/2016, indetto da Consip per l'affidamento della fornitura di Server IBM Power 8 per INAIL - CIG 7439198C62 Un contratto di fornitura e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 31/10/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Zucchetti Informatica SPA Indirizzo postale: Via San Fereolo n. 9/a Citta': Lodi Codice NUTS: IT Codice postale: 26900, Paese: Italia E-mail (pec): ZUCCHETTIINFORMATICA@GRUPPOZUCCHETTI.IT Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 2.676.840,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 2.114.877,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso l'utilizzo del sistema telematico conforme alle prescrizioni di cui al D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005 (CAD - Codice dell'Amministrazione Digitale). VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/11/2018 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX18BGA24899