COMUNE DI NAPOLI
Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare
Area Gare Forniture e Servizi

Sede: via San Giacomo n. 24 - 80133 Napoli (NA), Italia
Codice Fiscale: 80014890638
Partita IVA: 01207650639

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
Esito  di  gara  -  Servizio   stampa,   imbustamento,   recapito   e
rendicontazione avvisi  di  accertamento  imposte  -  CIG  7335386804
   (lotto 1) - CIG 7335407958 (lotto 2) - CIG ZB3217CECD (lotto 3) 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Servizio  Gestione
IUC TARI/TARES e Servizio Gestione IUC IMU/TASI - Corso Arnaldo Lucci
66/82  -  80142  -  Napoli  -  tel.  0817953824  -   Sito   internet:
www.comune.napoli.it. 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO:  II.1.1)  Servizio  stampa,  imbustamento,
recapito  (solo  per  il  lotto  1)  e  rendicontazione   avvisi   di
accertamento  imposte  in  tre  lotti,  indetta  con   Determinazione
Dirigenziale n. 10 del 28/12/2017. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: V.1) Lotto 1: D.D. di aggiudicazione n.
1 del 04/04/2018 - contratto Rep. n. 86250 del 07/11/2018;  Lotto  2:
D.D. di aggiudicazione n. 2 del 06/04/2018 - contratto Rep. n.  86251
del 07/11/2018; Lotto 3: D.D. di aggiudicazione n. 7 del 13/04/2018 -
contratto Rep. n.  86252  del  07/11/2018.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute per il lotto 1: n. 5 offerte; per il lotto 2: n. 6  offerte;
per il lotto 3: n. 7 offerte. 
  V.3) Aggiudicazione del lotto 1: RTI Imbalplast srl/CRC  Post  srl,
con sede legale in Via Consortile Zona Ind.le A.S.I. 81030,  Teverola
(Caserta); Aggiudicazione del lotto 2 e del lotto 3: Imbalplast  srl,
con sede legale in Via Consortile Zona Ind.le A.S.I. 81030,  Teverola
(Caserta). 
  V.4) Valore iniziale e finale per il lotto 1:  €  231.200,00  oltre
IVA - € 102.506,56 oltre IVA; per il lotto 2: € 80.000,00 oltre IVA -
€ 38.000,00; per il lotto 3: € 40.000,00 oltre IVA - € 5.600,00 oltre
IVA. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Invio alla GUUE:  19/11/2018
- ID 2018-174428. 

          Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi 
                      dott.ssa Annalisa Cecaro 

 
TX18BGA24914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.