MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  - Denominazione e indirizzo: Milano Serravalle - Milano Tangenziali
S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n.  4/A  -  20090  Assago  (MI)  tel.
02/575941 - fax 02/57594334 - PEC serravalle@pec.serravalle.it - sito
web www.serravalle.it - Codice Fiscale 00772070157. 
  Ulteriori  informazioni  per  documentazione  amministrativa   sono
disponibili presso: Ufficio Gare e Contratti - Tel. 02/57594 323-294. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Concessionario autostradale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto: 
  II.1.1) Denominazione: Gara Servizi 01/2018 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66110000-4 servizi bancari. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione di  conto  corrente
bancario di corrispondenza. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto  non  suddiviso  in
lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: 
  - Valore: € 886.517,50. 
  II.2) Descrizione: 
  II.2.1) Denominazione: CIG 7330781FD7. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
  - Codice NUTS: ITC45. 
  - Luogo principale di esecuzione: Assago (MI). 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio  di  gestione  di  conto
corrente bancario di corrispondenza  comprensivo  di  concessione  di
fido per elasticita' di cassa e servizio di conta denaro. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta ai  sensi  dell'art.
61 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara GUUE n. 2018/S 036-078669 del 21/02/2018; Bando di gara
GURI 5^ Serie Speciale n. 23 del 23/02/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto: 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/11/2018. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
  - Numero di offerte pervenute: 1. 
  - Numero di offerte ricevute da PMI: 1. 
  - Numero di offerte ricevute  da  offerenti  provenienti  da  altri
Stati membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati  non
membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. 
  L'appalto non e' stato aggiudicato a una associazione temporanea di
imprese. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: BANCA CARIGE  S.p.A.  Cassa
di risparmio di Genova e Imperia - Via Cassa di Risparmio, 15 - 16123
Genova (GE) - tel. 010/5791 -- PEC pec@pec.carige.it. 
  Il contraente non e' una PMI. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: 
  - Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 
  - Importo complessivo IVA esclusa: € 1.500.000,00. 
  - Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: € 0,00. 
  V2.5) Informazioni  sui  subappalti:  Il  contratto  d'appalto  non
verra' subappaltato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Punteggio complessivo: 81/100. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  mediazione:  TAR
Tribunale Amministrativo Regionale per la  Lombardia  -  Via  Filippo
Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/11/2018 

                        Il direttore generale 
                         ing. Paolo Besozzi 

 
TX18BGA24925
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.