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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: - Denominazione e indirizzo: Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02/575941 - fax 02/57594334 - PEC serravalle@pec.serravalle.it - sito web www.serravalle.it - Codice Fiscale 00772070157. Ulteriori informazioni per documentazione amministrativa sono disponibili presso: Ufficio Gare e Contratti - Tel. 02/57594 323-294. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Concessionario autostradale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Gara Servizi 01/2018 II.1.2) Codice CPV principale: 66110000-4 servizi bancari. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione di conto corrente bancario di corrispondenza. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto non suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: - Valore: € 886.517,50. II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: CIG 7330781FD7. II.2.3) Luogo di esecuzione: - Codice NUTS: ITC45. - Luogo principale di esecuzione: Assago (MI). II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di gestione di conto corrente bancario di corrispondenza comprensivo di concessione di fido per elasticita' di cassa e servizio di conta denaro. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara GUUE n. 2018/S 036-078669 del 21/02/2018; Bando di gara GURI 5^ Serie Speciale n. 23 del 23/02/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/11/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: - Numero di offerte pervenute: 1. - Numero di offerte ricevute da PMI: 1. - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0. - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. L'appalto non e' stato aggiudicato a una associazione temporanea di imprese. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: BANCA CARIGE S.p.A. Cassa di risparmio di Genova e Imperia - Via Cassa di Risparmio, 15 - 16123 Genova (GE) - tel. 010/5791 -- PEC pec@pec.carige.it. Il contraente non e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: - Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: - Importo complessivo IVA esclusa: € 1.500.000,00. - Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: € 0,00. V2.5) Informazioni sui subappalti: Il contratto d'appalto non verra' subappaltato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Punteggio complessivo: 81/100. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: TAR Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via Filippo Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/11/2018 Il direttore generale ing. Paolo Besozzi TX18BGA24925