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Estratto bando di gara a procedura aperta n. 59/2018 - Lavori di adeguamento strutturale e sismico, messa a norma impianti ed efficientamento energetico Scuola Infanzia - Comune di Zungri SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Provincia di Vibo Valentia - Microstruttura n. 3 - Servizio Appalti e Contratti - SUA - Via C. Pavese - PEC: sua.provinciavibovalentia@asmepec.it. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Zungri - Via Impero 89867 Zungri VV - tel. 0963- 664015 - PEC: uff-tecnico-zungri@libero.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di adeguamento strutturale e sismico, messa a norma impianti ed efficientamento energetico Scuola Infanzia - Comune di Zungri - CUP: I73J17000000002 - CIG: 76717375A5 SEZIONE III: IMPORTO: Importo complessivo appalto € 627.283,00 di cui €. 615.000,00 a base d'asta soggetto a ribasso oltre € 12.283,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; I costi della mano d'opera, indicati ai sensi dell'art. 23 comma 16 del d.lgs n. 50/2016, sono pari ad €. 192.489,46 - Ultimazione dei lavori gg. 210. SEZIONE IV: SOGGETTI AMMESSI - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA: I soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016. Requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale e qualificazione previsti dagli artt. 80-83 del D.lgs n. 50/2016 e smi. SEZIONE V: PROCEDURA DI GARA: Aperta ai sensi dell'art. 60 Dlgs n. 50/2016 e smi - criterio di aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 95 e 97 del D.Lgs 50/2016 - offerta qualitativa punti max 75 offerta quantitativa punti max 25 - Categoria prevalente: OG1 - Classifica III; SEZIONE VI: TERMINE DI PRESENTAZIONE OFFERTE: 21/12/2018 alle ore 12,00; L'apertura della busta "A Documentazione amministrativa", avverra' in seduta pubblica alle ore 9:30 e segg. del giorno 03/01/2019, a seguire in seduta riservata, verra' valutata l'Offerta Tecnica Busta "B" e successivamente in seduta pubblica verra' aperta la busta "C" Offerta Economica". Eventuali sedute di gara successive saranno comunicate attraverso affissione all'albo pretorio di questo Ente almeno con un anticipo di giorni due. SEZIONE VII: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando e disciplinare di gara sono disponibili sul sito Internet: www.provincia.vibovalentia.it - sezione Portale Appalti; SEZIONE VIII: Il RUP: arch. Pietro Ferraro - Il Segretario Generale: dott. Mario Ientile Il responsabile unico del procedimento arch. Pietro Ferraro TX18BFF25276