CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI SAN DONATO MILANESE - SAN
GIULIANO MILANESE
per conto del Comune di San Donato Milanese

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2018)

 
Bando di gara - CIG 769636487C - 76963740BF - 7696387B76 - 7696391EC2
         - 7696394140 - 7696401705 - 76964038AB - 7696411F43 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comune di San Donato Milanese  e  San  Giuliano  Milanese
(MI) per conto del Comune di San Donato Milanese 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   Servizi   assicurativi   diversi   periodo
31.12.2018/31.12.2023 - Importo a base  di  gara  per  i  complessivi
lotti: Euro 1.132.500,00, oltre Iva. Durata  del  contratto:  5  anni
rinnovabili per ulteriori 4 anni - Lotto 1 euro 200.000,00 - Lotto  2
euro 10.000,00 - Lotto 3 euro 650.000,00 - Lotto 4 euro 100.000,00  -
Lotto 5 euro 45.000,00 - Lotto  6  euro  30.000,00  -  Lotto  7  euro
7.500,00 - Lotto 8 euro 90.000,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta  -  Reindizione  Gara  a  8
lotti -  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  -  Termine  scadenza  ridotto  per  ricezione   offerte:
03.12.2018 ore 18:00 - gara telematica su piattaforma SINTEL di  Arca
Lombardia. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  Tutti  i  documenti   di   gara   sono
disponibili    sulla    piattaforma     Sintel     e     sul     sito
www.comune.sandonatomilanese.mi.it. 
  Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 21/11/2018 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                        ing. Giovanni Biolzi 

 
TX18BFF25278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.