CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE

Fondazione di Diritto Privato - Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2018)

 
Bando  di  gara   mediante   procedura   aperta   per   l'affidamento
dell'appalto di fornitura di apparati e per l'erogazione dei  servizi
accessori per l'allestimento delle  sale  dedicate  allo  svolgimento
delle attivita' istituzionali, delle sale dedicate  allo  svolgimento
 delle attivita' di voto e delle sale multimediali - CIG 7676692EA1 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione eindirizzi:  Cassa  Nazionale  di  Previdenza  e
Assistenza Forense, Via G. G. Belli,  5  -  Roma  00193  -  Italia  -
Persona di contatto: Vittorio Colabianchi (RUP) Tel.: +39  0636205883
E-mail: colabianchi@cassaforense.it  -  Fax:  +39  0636002585  Codice
NUTS:        ITI43        Indirizzi        Internet:        Indirizzo
principale:http://www.cassaforense.it 
  I.3) Comunicazione. I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.cassaforense.it/gare-pubbliche/bandi-di-gara/ 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Altre  attivita':  Previdenza
obbligatoria 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di apparati  e  per
l'erogazione dei servizi accessori per l'allestimento delle sale  per
le attivita' istituzionali, di voto e multimediali 
  II.1.2) Codice CPV principale: 32330000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Appalto per la fornitura di  apparati  e
per l'erogazione dei servizi accessori per l'allestimento delle  sale
per  le  attivita'  istituzionali,  di  voto  e  multimediali  -  CIG
7676692EA1 
  II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 600 000.00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo diesecuzione. Codice NUTS: ITI43 
  Luogo principale di esecuzione: Roma, Via G.G.  Belli,  5  -  00193
Roma 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Appalto  per  la  fornitura  di
apparati e per l'erogazione dei servizi accessori per  l'allestimento
delle sale per le attivita' istituzionali, di voto e  multimediali  -
CIG 7676692EA1 
  II.2.5) Criteri diaggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 60 - Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si'   -
Descrizione delle  opzioni:  Proroga  eventuale  ex  art.  106  D.Lgs
50/2016 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari:  Tutta  la  documentazione  di
gara       e'        reperibile        sul        sito        http://
www.cassaforense.it/gare-pubbliche/bandi-di-gara/  ivi   incluse   le
modalita' di partecipazione. La procedura di gara sara' espletata  in
modalita' telematica mediante piattaforma raggiungibile  al  seguente
indirizzo: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti 
  Per partecipare e' dovuto il pagamento del contributo ANAC. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di  commercio  industria,
artigianato e agricoltura  per  l'attivita'  oggetto  della  presente
procedura di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo diprocedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 20/12/2018 Ora locale: 10:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data:  21/12/2018  Ora
locale: 10:00 
  Luogo: Roma, Via G.G. Belli, 5 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Rappresentanti legali o loro delegati 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.4) Procedure diricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR LAZIO Roma Italia 
  VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi: Ricorso giurisdizinale al TAR del Lazio
entro i termini di legge 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Area Giuridica e Legale Roma -  Italia  -
E-mail: contratti@cassaforense.it 
  VI.5) Data di spedizione del presenteaviso alla GUUE:15/11/2018 
  VI.6) Data di spedizione del presenteaviso alla GURI: 22/11/2018 

       Il dirigente servizio sistemi informativi e tecnologie 
                     dott. Vittorio Colabianchi 

 
TX18BFH25157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.