AZIENDA SANITARIA LOCALE ASL VCO - OMEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Sanitaria Locale
VCO - Regione Piemonte,  Via  Mazzini,117,  28887  Omegna,  (Italia),
Punti di contatto: S.O.C. Logistica e Servizi Tecnici  e  Informatici
Tel. 0323/868155 - Fax 0323/868151, e-mail:  provveditorato@aslvco.it
URL www.aslvco.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso
punti di contatto sopra indicati. Capitolato d'oneri e documentazione
complementare disponibili presso punti di  contatto  sopra  indicati.
Offerte vanno inviate: vedi Allegato A. Autorita' regionale o locale.
Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Concessione  del  servizio   di   residenza
sanitaria (R.S.A.) presso struttura R.S.A. "Carlo  Donat  Cattin"  di
Baceno per un numero di posti letto pari a 60 - Luogo  principale  di
esecuzione fornitura: R.S.A. "Carlo  Donat  Cattin"  frazione  Crino,
28861 Baceno (VB) Regione  Piemonte,  Italia  -  Codice  NUTS  ITC14.
L'avviso  riguarda  un   appalto   pubblico.   CPV   85141210.   Euro
3.600.000,00. I.V.A. esclusa. 180 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Pena esclusione: a) garanzia a corredo offerta
pari al 2% valore presunto appalto, pari ad euro 72.000,00; modalita'
costituzione vedasi art. 93 del D.Lgs. 50/2016. Importo  ridotto  del
50% in caso possesso requisiti di cui all' art. 93, 7°  comma  D.Lgs.
50/2016; b) Impegno di fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria
qualora offerente  risultasse  affidatario  fornitura,  pari  al  10%
importo contrattuale (I.V.A. esclusa) ai sensi art. 93, 8° comma  del
D.Lgs. 50/2016. Spese contrattuali a carico dell'aggiudicatario. 
  Introito  canoni  sul  bilancio  corrente.  Per  pagamento   vedasi
Capitolato Speciale d'Appalto. Ai sensi art. 48 D. Lgs. n. 50/2016. A
pena  esclusione  gara:  a)  dichiarazione  di  presa   visione   dei
Capitolati  Generale  e  Speciale   d'Oneri   e   loro   accettazione
incondizionata;  b)  Autodichiarazione  di  Stati  e  fatti   plurimi
successivamente verificabile tramite  compilazione  di  Documento  di
Gara Unico Europeo: si richiede la compilazione della sola  selezione
alfa della parte. IV c) dichiarazione di conoscenza, autocertificata,
dei luoghi in cui il servizio dovra' essere svolto ai sensi  art.  25
del capitolato speciale di gara.  Possibilita'  ai  sensi  D.P.R.  n.
445/2000 non autenticare sottoscrizione dichiarazione se inviata  con
copia fotostatica documento  identita'  sottoscrittore;  in  caso  di
Raggruppamenti temporanei o Consorzi Ordinari, dichiarazione  e  DGUE
devono essere possedute  e  rese  da  tutte  le  Ditte  raggrupate  o
Consorziate; d) Originale del  versamento  della  contribuzione  all'
Autorita' Nazionale Anticorruzione (ANAC)  per  un  importo  di  Euro
140,00; e) indicazione del PASSOE rilasciato dall' ANAC. 
  A pena esclusione gara: a) dichiarazione di data  non  anteriore  a
sei mesi precedenti invio offerta, rilasciata da almeno due  istituti
bancari, attestante  che  Ditta  partecipante  ha  sempre  rispettato
puntualmente i propri impegni e che il  fido  generale  eventualmente
concedibile e di importo non inferiore ad euro 350.000,00.  L'importo
del fido eventualmente concedibile puo' essere dato dalla somma degli
importi indicati nelle dichiarazioni bancarie presentate.In  caso  di
consorzio,  raggruppamento  temporaneo  d'impresa  ed   altre   forme
associative di cui all'art. 48 del D.Lgs.  50/2016  le  dichiarazioni
bancarie  possono  essere  cumulate  fra  i  soggetti  consorziati  o
raggrupati,  sia  al  fine  del  raggiungimento  del  numero   minimo
richiesto,  sia  al  fine  del  raggiungimento  dell'ammontare   pure
richiesto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta.   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri.  N.
gara 7241960 n. CIG 7680121C55 Termine ricezione offerte:  20/12/2018
ore 12.00 documenti a  pagamento:  no.  Termine  richiesta  documenti
20/12/2018, ore 12,00. Lingua ufficiale UE: IT. Altro: per  documenti
gara pagamento non dovuto. Termine per la  richiesta  di  chiarimenti
30/11/2018 ore 12.00. Richiesta chiarimenti in forma scritta anche  a
mezzo  fax  o  e-mail.  Chiarimenti  pubblicati  sul  sito   internet
aziendale. 180 giorni. Apertura: 21/12/2018, ore 9,30, Sala  Riunioni
ASL VCO, Via Mazzini, 117, Omegna, Italia. Informazioni complementari
sulle persone ammesse e la procedura di apertura: ammessi con diritto
di intervento: offerenti ovvero legali rappresentanti, purche' muniti
di delega, rilasciata da abilitato ad impegnare offerente medesimo. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Si procedera' anche in presenza  di
una sola offerta  valida,  ove  ritenuta  conveniente  per  prezzo  e
contenuto tecnico. Per informazioni tecniche rivolgersi  alla  S.O.C.
Gestione  Attivita'  Territoriali  -  Dott.  Romano   Ferrari   (Tel.
0324/491645 - cell.: 320  5780204.  Per  informazioni  amministrative
S.O.C. LSTI - Dott. Federico Bonisoli (Tel. 0323/868155). 
  Responsabile del Procedimento ai sensi art. 31 D. Lgs. n.  50/2016:
dott. Federico  Bonisoli.  Deliberazione  a  contrarre  n.  1081  del
16/11/2018. Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, 10129
Torino, Italia. 04/07/2018. Allegato A. Azienda Sanitaria Locale  Asl
VCO, Via Mazzini  117,  28887  Omegna,  Italia.  Punto  di  contatto:
Ufficio  Protocollo,  telefono  +39  0323868393,  posta   elettronica
protocollo@pec.aslvco.it fax +39 0323643020. 

    Il direttore S.O.C. logistica e servizi tecnici e informatici 
                       dott. Federico Bonisoli 

 
TX18BFK25409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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