AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto Rup Dott.ssa Cattano tel.0547/394452  Fax  0547-610948-Mail:
gare.ce@auslromagna.it;  Internet  Url  profilo:  www.auslromagna.it;
Indirizzo per ulteriori informazioni  e  documentazione:  punto  I.1)
Indirizzo  per   inviare   offerte:   punto   I.1);   1.2)   Autorita
regionale-Salute-I.1.4 AUSL della Romagna. 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la  fornitura  di
attrezzature percorso parto: II.1.2) Forniture per Ausl Romagna  Nuts
Code ITD58; II.1.3) Appalto: pubblico; II.1.5) Descrizione: procedura
aperta per la fornitura attrezzature percorso parto II.1.6) CPV  Ogg.
principale  33152000-0;  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI;  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: si;  II.2.1)  Quantitativo  dell'appalto:
Euro 2.077.518,00; Lotto 1 CIG 769446488E base d'asta 745.360,00 euro
(ie); Lotto 2 CIG 7694486AB5 base d'asta 134.310,00 euro (ie);  Lotto
3 CIG 7694489D2E base  d'asta  392.040,00  euro  (ie);  Lotto  4  CIG
7694499571 base d'asta 495.808,00 euro (ie); Lotto 5  CIG  7694507C09
base d'asta 310.000,00 euro (ie); II.2.3) Informazioni sui rinnovi:no
II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  costituzione  di  idonea  garanzia
provvisoria  dell'importo  corrispondente   al   2%   del   contratto
principale modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara;documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai  sensi
dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per l'anno 2017 e
prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 1377/2016 - per ogni
singolo  lotto  in  ragione  del  relativo  importo;  III.1.3)  Forma
giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare  di  gara;
III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico  Europeo  reso
ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito  all'art.  15,
Busta A) disciplinare di gara; e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2)  capacita'  tecnica:  nel  triennio
01/01/2015  -  31/12/2017,  forniture  di  materiale   analogo,   non
inferiore a tre forniture analoghe, pena esclusione; III.2.4) Appalto
non riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:
3648/2018;  IV.3.4)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte
04/12/2018 Ore: 13.00; IV.3.6) Lingua:  IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento offerta mesi:  36;  IV  3.8)  Persone  ammesse  apertura
offerte: possono presenziare uno o piu' incaricati di ciascuna  Ditta
concorrente,  purche'  con  mandato  di  rappresentanza   o   procura
speciale; 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari: Il concorrente singolo, consorziato o  raggruppato  ai
sensi dell'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, potra' soddisfare la richiesta
dei  requisiti   di   carattere   economico,   finanziario,   tecnico
professionale richiesti per la  partecipazione  alla  presente  gara,
avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto ai sensi dell'art.  89
D. Lgs. n. 50/2016. Modalita' di presentazione dell'offerta  e  della
documentazione richiesta: come da  disciplinare  di  gara.  Sul  sito
www.auslromagna.it  e'  visibile  tutta  la  documentazione  di  gara
scaricabile, con relativi fac simili dei moduli che si  consiglia  di
utilizzare per la presentazione dell'offerta. Ai sensi dell'art.  216
c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34, c. 35,  del  D.L.
18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative  alle  pubblicazioni  sono
rimborsate alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  entro  il
termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara  non
e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera'  anche  in
presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di  subappalto
il corrispettivo verra'  versato  a  favore  dell'aggiudicatario.  Ai
sensi e per gli effetti del  D.Lgs  196/03  si  precisa  che  i  dati
trasmessi saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A
norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e smi  si  precisa  che  il
rispetto delle  norme  comportamentali  contenute  nelle  informative
sulla sicurezza  redatte  rispettivamente  dall'Ausl  della  Romagna,
comporta costi  pari  a  0,00.  VI.4.1)Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore  80  Bologna
40125 IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 16/11/2018. 

            Il direttore ad interim UO acquisti aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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